video suggerito
video suggerito

Incidente ad Ostia: auto travolge e uccide un 50enne, traffico in tilt verso il centro

Traffico e code stamattina da Ostia verso il centro per un incidente in cui è morto un 50enne. Un’auto lo ha travolto, mentre camminava lungo viale dei Romagnoli.
A cura di Alessia Rabbai
25 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale lungo viale dei Romagnoli ad Ostia. Il sinistro si è verificato nella mattinata presto di oggi, mercoledì 15 gennaio, sul litorale romano. C'è una vittima, un uomo di cinquant'anni, trovato senza documenti, per il quale non c'è stato nulla da fare per salvargli la vita. Un'auto lo ha investito, mentre camminava per strada. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, che indagano per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Inevitabili i disagi alla circolazione, specialmente verso il centro, con gli automobilisti diretti al lavoro, che stamattina presto hanno segnalato traffico intenso e code.

La vittima travolta e uccisa da un'auto

Secondo le informazioni apprese al momento dell'incidente erano circa le ore 7, quando il cinquantenne stava camminando in strada lungo viale dei Romagnoli. Improvvisamente un'auto, una Bmw X1, lo ha travolto all'altezza di via Charles Lenormant, per cause non note e ancora in corso d'accertamento.

A dare l'allarme è stato l'automobilista, un uomo di quarantatré anni, che subito dopo l'investimento si è fermato per prestargli soccorso e ha chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112. Il personale giunto sul posto con l'ambulanza non ha purtroppo potuto fare nulla se non constatare il decesso, sopraggiunto probabilmente sul colpo.

L'automobilista sottoposto ai test per alcol e droga

Presenti sul luogo dell'incidente diverse pattuglie del X Gruppo Mare della polizia locale di Roma Capitale, che hanno svolto i rilievi scientifici e indagano per ricostruire la dinamica esatta dell'accaduto ed eventuali responsabilità a carico del conducente. L'automobilista è stato accompagnato all'ospedale Sant'Eugenio e sottoposto ai test alcolemici e tossicologici.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views