video suggerito
video suggerito

Incidente ad Osteria Nuova, scontro tra auto e moto: morto un 33enne

Tragedia sulla strada nella mattinata di oggi, domenica 22 agosto nei pressi di Osteria Nuova, nel quadrante Nord di Roma. Un motociclista di 33 anni è morto, caduto dalla sua Harley Davidson in via Santa Maria di Galeria, dopo uno scontro con un’auto Skoda. Purtroppo inutile ogni tentativo di salvarlo.
A cura di Alessia Rabbai
344 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo è morto in un incidente stradale avvenuto lungo via Santa Maria di Galeria a Roma. Il sinistro risale alla mattinata di oggi, domenica 22 agosto. La vittima è un trentatreenne, di cui al momento non sono ancora state rese note le generalità. A scontrarsi un'auto e una moto, sulla quale viaggiava la persona deceduta. Secondo le prime informazioni apprese al momento in cui sono accaduti i drammatici fatti che hanno portato alla prematura scomparsa del motociclista erano circa le ore 11.30 e il trentatreenne era a bordo del suo veicolo a due ruote, una Harley Davidson, e stava percorrendo la strada nel quadrante Nord-Ovest della Capitale quando, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, si è scontrato con una Skoda all'altezza del civico 504, in direzione fuori Roma, poco prima di Osteria Nuova. L'impatto è stato violento: il motociclista è stato sbalzato dalla sella ed è finito rovinosamente sull'asfalto, una caduta che non gli ha purtroppo lasciato scampo. Alla guida della macchina c'era un settantacinquenne, che si è fermato a prestare soccorso.

Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergeze 112, con la richiesta urgente d'intervento, sul posto è arrivato il personale sanitario. Ogni tentativo di rianimarlo è stato inutile e non c'è stato nulla da fare per salvargli la vita. Presenti per i rilievi scientifici gli agenti del gruppo XIV Monte Mario della polizia locale di Roma Capitale, che hanno svolto gli accertamenti scientifici e indagano per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Verifiche in corso per stabilire eventuali responsabilità dei due conducenti. Terminati i rilievi la salma del motociclista è stata trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Inevitabili i disagi alla circolazione, con traffico e code, il tratto di stada interessato dal sinistro è stato temporaneamente chiuso, per agevolare le operazioni e il traffico deviato. La situazione è poi tornata alla normalità al termine dell'intervento senza particolari ripercussioni.

344 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views