video suggerito
video suggerito

Incidente ad Alatri tra due auto: 4 feriti tra cui 2 bambini, una soccorsa in eliambulanza

Non rischiano di morire i quattro feriti nell’incidente ad Alatri. Tra questi c’è una bambina elitrasportata in ospedale. Lo scontro frontale tra due auto.
A cura di Alessia Rabbai
121 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Quattro feriti tra i quali due bambini, una minore soccorsa in eliambulanza è il bilancio di un incidente avvenuto sulla strada provinciale Santa Cecilia ad Alatri, in provincia di Frosinone. Il sinistro si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, domenica 10 settembre, in località Tecchiena Castello. Ad avere la peggio, come riporta la testata locale Ciociaria Oggi, è stata una minorenne della quale non è stata resa nota l'età, per la quale è stato necessario il trasporto in ospedale con l'elisoccorso. Da quanto si apprende a scontrarsi sono state due auto per cause non note e ancora in corso d'accertamento da parte delle forze dell'ordine. Le due macchine pare stessero viaggiando in senso di marcia opposto, quando si sono urtate, uno scontro frontale.

L'incidente è avvenuto intorno all'ora di pranzo quando le due auto stavano transitando lungo la strada provinciale in territorio ciociaro. La scena si è verificata davanti agli automobilisti di passaggio, che si sono fermati a prestare soccorso alle persone coinvolte e hanno dato l'allarme, chiedendo l'intervento del personale sanitario. Sul posto arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 sono giunti diversi mezzi di soccorso. Per estrarre i feriti dalle auto incidentante è stato necessario anche l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno dato il via alle operazioni, tirandoli fuori dalle lamiere e affidandoli alle cure dei sanitari. Per la bambina è stato appunto necessario il trasferimento in volo in codice rosso verso l'ospedale. Da quanto si apprende fortunatamente nessuno dei feriti rischierebbe di morire.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views