video suggerito
video suggerito

Incidente a Velletri, trattore si ribalta e schiaccia il conducente: morto un 69enne

Tragedia a Velletri in provincia di Roma, dove stamattina un uomo di 69 anni è morto schiacciato da un trattore che si è ribaltato. Per estrarlo dal mezzo agricolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco con l’autogrù, sul posto è arrivato anche il personale sanitario in eliambulanza.
A cura di Alessia Rabbai
58 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è morto travolto da un trattore a Velletri, in provincia di Roma. Il sinistro risale alla tarda mattinata di oggi, lunedì 24 maggio. Da quanto si apprende la vittima sarebbe un sessantanovenne, di cui non sono state ancora rese note le generalità. Era intorno mezzogiorno e l'uomo si trovava alla guida del mezzo agricolo in un terreno all'altezza di via di Acquavivola, quando, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, si è ribaltato, schiacciando il sessantanovenne. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112, date le condizioni di salute della persona coinvolta priva di sensi, sul posto è arrivato il personale sanitario con l'eliambulanza. L'ultimo incidente simile solo nel primo pomeriggio di venerdì scorso, quando, sempre nel territorio del Comune di Velletri, a perdere la vita schiacciato da un trattore che si è ribaltato ed è finito in un fosso è stato un uomo di ottant'anni, mentre stava tagliando l'erba in via Grotte dell’Oro.

La vittima estratta dai vigili del fuoco

Per estrarre la vittima travolta dal mezzo agricolo a Velletri è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, arrivati in tarda mattinata sul luogo della tragedia al civico 13, giunta la segnalazione alla Sala Operativa del Comando provinciale di Roma. I pompieri hanno lavorato per liberare il sessantanovenne dal trattore con l'aiuto dell'Autogrù AG/10 del distaccamento La Rustica. Una volta recuperato, l'uomo era già morto, deceduto probabilmente sul colpo o poco dopo, e non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita, nonostante i vani tentativi di rianimarlo. Presenti per i rilievi scientifici i carabinieri di competenza territoriale, che hanno svolto gli accertamenti di rito e indagano sul caso, per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Terminate le verifiche, la salma è stata trasferita in obitorio.

Immagine
58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views