video suggerito
video suggerito

Incidente a Torpignattara: auto contro tavoli di un ristorante, tra i feriti mamma e neonato

Momenti di paura in via Galeazzo Alessi in zona Torpignattara a Roma, dove nel pomeriggio un’auto è finita contro i tavolini esterni di un ristorante indiano. Tre le persone rimaste ferite, tra cui mamma e neonato. Sul posto 118, polizia locale e vigili del fuoco. L’area è stata transennata e messa in sicurezza.
A cura di Alessia Rabbai
97 CONDIVISIONI
Immagine

Un'auto è finita contro i tavoli di un ristorante in via Galeazzo Alessi. Momenti di paura in zona Torpignattara a Roma nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 27 maggio. Secondo le informazioni apprese era poco prima delle ore 19, due automobili, una Peugeot 206 grigia e una Ford Fiesta, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, si sono scontrate, mentre transitavano lungo la strada nei pressi dell'incrocio con via Gabrio Serbelloni, una delle quali, la prima, è finita contro i tavoli esterni di un ristorante indiano all'altezza del civico 234 e poi contro un muro. Una tragedia sfiorata, come mostrano le immagini, che immortalano una delle due auto coinvolte contro il muro. È successo tutto molto velocemente, ma per fortuna al momento dell'accaduto non c'era nessun cliente seduto. A bordo della Peugeot viaggiavano tre persone, il conducente e due passeggeri. Tre i feriti, tra le quali una mamma e suo figlio neonato, trasportate in ospedale con codice rosso per dinamica.

Tre feriti, tra cui mamma e neonato

L'impatto ha attirato l'attenzione dei passanti, che si sono avvicinati al luogo dell'incidente, preoccupati delle condizioni di salute delle persone coinvolte e che fosse stato investito qualcuno. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112, sul posto è intervenuto il personale sanitario. Presenti anche i vigili del fuoco, dopo la segnalazione arrivata alla Sala Operativa, con la squadra di Tuscolano 2 (12/A) e gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del V Gruppo Prenestino, che hanno transennato l'area coinvolta fino al termine degli accertamenti, per metterla in sicurezza. Sono in corso le verifiche per ricostruire la dinamica esatta dell'accaduto. Due delle persone rimaste ferite, mamma e figlio, hanno avuto bisogno di cure mediche e sono state trasportate dal personale sanitario in ambulanza all'ospedale e sottoposte ad accertamenti, la donna al San Giovanni Addolorata e il piccolo al Policlinico Umberto I. Una persona rimasta lievemente ferita è stata invece medicata dai sanitari sul posto.

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views