video suggerito
video suggerito

Incidente a Strangolagalli, donna si ribalta col trattore in campagna e muore

Tragedia stamattina presto a Strangolagalli, dove una 73enne è morta in un incidente col trattore in campagna. Il mezzo agricolo si è ribaltato, schiacciandola sotto al suo peso.
A cura di Alessia Rabbai
215 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna è morta in un incidente con il trattore nelle campagne nel Comune di Strangolagalli, in provincia di Frosinone. Il drammatico episodio risale alla mattinata presto di oggi, martedì 16 luglio, la vittima è una settantatreenne del posto, della quale non sono state rese note le generalità, per la quale non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvarle la vita. La notizia ha scosso la comunità, che si è stretta alla famiglia.

Il trattore si è ribaltato e ha schiacciato la donna

Secondo le informazioni apprese al momento in cui sono accaduti i fatti erano circa le ore 6, la donna approfittando del fatto che non facesse ancora molto caldo era in campagna in località Fonte Lella e stava guidando il trattore. Improvvisamente per cause non note e ancora in corso d'accertamento, forse a causa di un dislivello del campo, il mezzo agricolo si è ribaltato, schiacciandola sotto al suo peso. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 sul posto è giunto il personale sanitario con l'ambulanza, ma ogni tentativo di rianimare la donna è stato inutile.

Il decesso è sopraggiunto praticamente sul colpo. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri di competenza territoriale della locale stazione, che hanno svolto gli accertamenti di rito. Terminate le verifiche sul posto la salma è stata trasferita in obitorio ed è stata poi riconsegnata ai famigliari per i funerali.

A fine giugno un 21enne morto schiacciato dal trattore

Non è raro che accadano incidenti del genere con i mezzi agricoli in campagna, a causa di malori dovuti ad esempio al caldo o per dislivelli del terreno. Un'altra tragedia in campagna si è verificata il 28 giugno scorso, quando un ragazzo di ventuno anni è morto schiacciato da un trattore mentre stava lavorando insieme al padre nel terreno di famiglia a Minturno in provincia di Latina. Si trovava nelle campagne di Pulcherini ed era a bordo del trattore, quando il mezzo agricolo si è ribaltato. Anche in questo caso non c'è stato nulla da fare per salvargli la vita.

215 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views