Incidente a Santa Marinella, perde il controllo dello scooter e muore
Un uomo è morto a seguito di un incidente stradale in via Perazzeta a Santa Marinella, sul litorale Nord della provincia di Roma. Il sinistro è avvenuto nella mattinata di ieri, martedì 21 gennaio. La vittima è un uomo di sessantasette anni, per il quale non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. L'episodio ha scosso la comunità, che si è stretta con cordoglio alla famiglia. Ieri l'episodio si è diffuso rapidamente e anche sui social network gli utenti con dei post pubblicati nei gruppi della città si sono domandati cosa fosse successo. Poi la drammatica notizia: i soccorsi per l'uomo si sono rivelati inutili. Tanti i messagggi di vicinanza si suoi cari.
Ipotesi malore
Secondo le informazioni apprese il sessantasettenne al momento dell'accaduto era alla guida di uno scooter e stava percorrendo la strada sul litorale Nord della provincia di Roma. Improvvisamente ha perso il controllo, ha sbandato ed è finito sull'asfalto. L'impatto è stato fatale e il decesso è sopraggiunto praticamente sul colpo. L'ipotesi è che l'uomo sia stato colpito da un malore improvviso proprio mentre stava guidando. A fare l'allarme chiamando il Numero Unico delle Emergenze 112 sono stati i passanti, che hanno assistito alla scena e che, preoccupati per le sue condizioni di salute hanno chiesto l'intervento urgente un'ambulanza.
Incidente autonomo
Sul posto è giunto il personale sanitario, che ha tentato di rianimare lo scooterista, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare per salvargli la vita. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, che hanno svolto gli accertamenti di rito e ricostruito la dinamica dell'accaduto. Da quanto si apprende si tratta di un incidente autonomo, non sembrerebbero coinvolti altri veicoli.