video suggerito
video suggerito

Incidente a Pontecorvo tra moto e auto, Manolo Iorio militare dell’Esercito muore a 43 anni

Manolo Iorio è morto in moto sulla strada provinciale 628 Leuciana a Pontecorvo. Il militare dell’Esercito è rimasto coinvolto in uno scontro con un’auto.
A cura di Alessia Rabbai
445 CONDIVISIONI
Manolo Iorio
Manolo Iorio

Un motociclista è morto in un incidente stradale lungo la strada provinciale 628 Leuciana a Pontecorvo. Il grave sinistro è avvenuto intorno alle ore 19 di ieri, domenica 7 luglio, in provincia di Frosinone. Da quanto si apprende la vittima si chiama Manolo Iorio, quarantatré anni, militare dell'Esercito italiano. A scontrarsi per cause non note e ancora in corso d'accertamento da parte delle forze dell'ordine sono state la sua moto e un'auto.

Scontro frontale tra auto e moto

Secondo le informazioni apprese Manolo al momento dell'incidente era in sella alla sua moto Yamaha e stava percorrendo la strada, quando è rimasto coinvolto in uno scontro con un'auto, un'Opel Grandland. L'ipotesi è che si sia trattato di un incidente frontale. A dare l'allarme sono stati i passanti, che hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112 e chiesto l'intervento urgente di un'ambulanza. Sul posto in breve tempo è arrivato il personale sanitario in ambulanza ed eliambulanza, che ha tentato di rianimarlo, ma ogni tentativo di salvargli la vita si è rivelato vano.

Accertamenti in corso

Presenti sul posto i carabinieri di competenza territoriale, che hanno svolto gli accertamenti del caso per ricostruire la dianmica dell'accaduto. La strada è stata temporaneamente chiusa nel tratto interessato dall'incidente per agevolare le operazioni di soccorso e per consentire i rilievi in sicurezza. Terminate le verifiche la carreggiata è stata riaperta e la circolazione è tornata progressivamente alla normalità. La salma è stata trasferita in obitorio e si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

445 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views