video suggerito
video suggerito

Incidente a Ponte Galeria, perde la vita un 84enne: ancora un morto sulle strade di Roma

È accaduto oggi, mercoledì 13 settembre, intorno alle 9.30 in via di Ponte Galeria, fra via della Muratella e via Usini, nei pressi del civico 31.
A cura di Simone Matteis
129 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un anziano di 84 anni ha perso il controllo dell'auto su cui viaggiava e si è schiantato contro un muro, morendo sul colpo. È accaduto oggi, mercoledì 13 settembre, intorno alle 9.30 in via di Ponte Galeria, fra via della Muratella e via Usini, nei pressi del civico 31. Sul posto è intervenuta una pattuglia del IX gruppo Marconi della Polizia locale di Roma Capitale insieme ai carabinieri e a un'ambulanza: del tutto inutili i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo.

L'anziano forse è stato vittima di un malore

Dai riscontri emerge come si sia trattato di un incidente autonomo, senza il coinvolgimento di altri mezzi o persone: l'anziano, classe 1938, era alla guida della sua Toyota Yaris quando ha perso il controllo dell'auto, finendo fuori strada e andando a impattare contro un muro. Tra le cause dell'incidente, non si esclude un malore. Sarà adesso l'autopsia disposta dal magistrato a fornire ulteriori dettagli sul decesso, col corpo della vittima che è stata nel frattempo trasportata al policlinico Tor Vergata.

Un altra vittima questa mattina su via Ostiense

È già la seconda vittima questa mattina per le strade della Capitale: intorno alle ore 8 un centauro ha perso la vita a seguito dell'impatto tra la sua moto e un'automobile lungo via Ostiense, all'altezza del civico 2193. Un incidente che riaccende la paura dei residenti nella zona compresa tra l'Ostiense e via Cristoforo Colombo, dove pochi giorni fa due turisti irlandesi sono stati travolti e uccisi da un 54enne risultato positivo alla cocaina.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views