video suggerito
video suggerito

Incidente a Pomezia, ubriaco e drogato alla guida uccide un 68enne: arrestato per omicidio stradale

Tragedia a Pomezia, dove ieri sera un automobilista 30enne ha provocato un incidente stradale mortale mettendosi ubriaco e drogato alla guida. Dopo aver invaso la corsia opposta di marcia, si è scontrato frontalmente con un’altra macchina, guidata da un 68enne, che è deceduto. Arrestato per omicidio stradale, è ai domiciliari.
A cura di Alessia Rabbai
138 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente stradale mortale in via di Torvaianica Alta a Pomezia, dove nella serata di ieri, mercoledì 10 febbraio, un uomo ubriaco e drogato al volante di una Volkswagen Golf ha  invaso la corsia di senso di marcia opposto e ha ucciso un sessantottenne. Secondo le informazioni apprese, alla guida dell'auto c'era un trentenne residente a Pomezia, che ha sbandato e ha urtato l'altra macchina, una Mahindra in un impatto frontale molto violento, all'altezza del civico 41. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112, sul posto è intervenuto il personale sanitario in ambulanza. Le condizioni di salute del 68enne sono parse fin da subito molto gravi. Per estrarre il ferito dall'abitacolo dell'auto, ridotta ad un groviglio di lamiere, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, che una volta liberatolo, lo hanno affidato nelle mani dei paramedici, per il trasporto in ospedale.

Autista arrestato per omicidio stradale

Purtroppo inutile per il sessantottenne rimasto ferito la corsa a sirene spiegate in codice rosso, per il sessantottenne non c'è stato nulla da fare, è deceduto poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso a causa delle gravi ferite e traumi riportati nell'incidente. Al momento non sono state ancora rese note le generalità della vittima. Presenti per i rilievi scientifici e gli accertamenti di rito gli agenti della polizia locale di competenza territoriale. Il trentenne alla guida della Golf, portato in ospedale per essere sottoposto ai consueti test per la verifica di alcol e droga nel sangue, è risultato positivo. L'automobilista è stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale e su disposizione dell'Autorità Giudiziaria al momento si trova ai domiciliari.

138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views