video suggerito
video suggerito

Incidente a piazza Melozzo: scontro tra due auto, una si ribalta. Donna soccorsa in codice rosso

La foto dell’incidente stradale ripreso dall’alto e pubblicata sulla pagina Instagram di Welcome to Favelas si riferisce allo scontro tra due auto, delle quali una si è ribaltata, avvenuto nel pomeriggio dell’8 dicembre in piazza Melozzo da Forlì a Roma. Il bilancio è una donna ferita trasportata in ospedale.
A cura di Alessia Rabbai
19 CONDIVISIONI
L'incidente stradale in piazza Melozzo a Roma (Foto di Welcome to Favelas)
L'incidente stradale in piazza Melozzo a Roma (Foto di Welcome to Favelas)

Una donna ferita trasportata con urgenza in ospedale è il bilancio dell'incidente stradale a Piaza Melozzo da Forlì avvenuto nel pomeriggio dell'8 dicembre nel quartiere Flaminio a Roma. Coinvolte nel sinistro due auto, una Smart fourfour e una Fiat 500, che si sono scontrate per cause non note e ancora in corso d'accertamento da parte delle forze dell'ordine. La scena dell'incidente è stata immortalata in una foto, pubblicata dalla pagina Instagram Welcome to Favelas. L'immagine ripresa dall'alto ha ottenuto numerose condivisioni per la dinamica dello scontro. Secondo le informazioni apprese, erano circa le ore 16.30 quando le due macchine si sono scontrate all'altezza di viale del Vignola. Una delle due vetture, la Fiat 500, come si vede nella foto, dopo l'impatto è finita sul marciapiede e si è poi ribaltata sul lato sinistro, fortunatamente senza investire nessuno. Ad asssitere all'incidente diversi passanti, che preoccupati per le condizioni di salute delle persone coinvolte, hanno prestato i primi soccorsi, chiamando il Numero Unico delle Emergenze 112.

Automobilista in ospedale in codice rosso

Ad avere la peggio la trentaseienne alla guida della Fiat 500, che ha avuto bisogno di cure mediche. Sul posto, ricevuta la segnalazione, è intervenuto il personale sanitario, che ha soccorso la donna ferita prendendola in carico e l'ha trasportata con l'ambulanza in codice rosso per dinamica all'ospedale Santo Spirito. Arrivata nel nosocomio è stata sottoposta alle cure dei medici e da quanto si apprende non si trova in pericolo di vita. Presenti per i rilievi scientifici gli agenti della polizia locale di Roma Capitale del II Gruppo Parioli, che hanno svolto gli accertamenti e ricostruito la dinamica dell'accaduto, ascoltando diversi testimoni. Da accertare le responsabilità di chi si trovava alla guida. Inevitabili i disagi alla circolazione, con rallentamenti, agevolate le operazioni di soccorso e terminate le verifiche, la situazione è tornata in breve tempo alla normalità.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views