video suggerito
video suggerito

Incidente a Palestrina, auto si schianta contro un albero: 49enne lotta tra la vita e la morte

Lotta tra la vita e la morte la 49enne che si è schiantata con l’auto contro un albero a Palestrina. Soccorsa in ambulanza in codice rosso è in prognosi riservata.
A cura di Alessia Rabbai
125 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una donna di quarantanove anni è rimasta gravemente ferita e lotta tra la vita e la morte dopo un incidente stradale in via Pedemontana Stella nel Comune di Palestrina, in provincia di Roma. Il sinistro è avvenuto ieri, lunedì 30 ottobre. Secondo le informazioni apprese la donna al momento dell'accaduto era alla guida della sua auto, quando per cause non note e ancora in corso d'accertamento, ha perso il controllo al volante, ha sbandato ed è finita fuori strada. La corsa è terminata contro un albero che si trova a ridosso della carreggiata adibita al transito dei veicoli.

L'impatto contro la pianta è stato violento e le sue condizioni di salute sono parse fin da subito critiche. L'incidente si è svolto davanti agli occhi degli automobilisti di passaggio, che preoccupati per la conducente hanno subito chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112 e chiesto l'intervento urgente di un'ambulanza. Sul posto ricevuta la segnalazione è arrivato il personale sanitario, con i paramedici che l'hanno soccorsa e trasportata all'ospedale di Palestrina in codice rosso.

Da quanto si apprende le sue condizioni di salute sono molto gravi e lotta tra la vita e la morte. La prognosi è riservata e i medici, che le hanno prestato le cure del caso, non si sbilanciano sull'esito del loro intervento. La speranza è che ci sia un miglioramento nelle prossime ore. Presenti per i rilievi scientifici sul luogo dell'incidente i carabinieri di Gallicano, che hanno svolto i rilievi di rito e indagano per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Strade di sangue tra Roma e provincia

Quello di ieri a Palestrina è l'ennesimo incidente sulle strade tra Roma e provincia con vittime e feriti gravi. Lo scorso 27 ottobre Alessandro Cantafio è morto a trentatré anni, caduto dalla moto lungo via del Mare a Vitinia dopo lo scontro con una Smart. A ritrovarlo è stata la sua compagna Runa. Il 28 ottobre ad Arsoli in provincia di Roma una donna di quarantanove anni è morta investita da un'auto sulla strada regionale 411 Sublacense.

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views