15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Ostia, auto contro moto: morto un 40enne

Incidente mortale intorno alle 17 di oggi, giovedì 20 agosto 2020, sulla litoranea al chilometro 6, tra il secondo e il terzo cancello di Ostia. La vittima è un motociclista di 40 anni.
A cura di Enrico Tata
15 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale intorno alle 17 di oggi, giovedì 20 agosto 2020, sulla litoranea al chilometro 6, tra il secondo e il terzo cancello di Ostia. Stando a quanto si apprende, si sono scontrate frontalmente un'automobile e una motocicletta per motivi ancora da accertare. La vittima è il centauro, un uomo di 40 anni, deceduto durante il trasporto in ospedale con l'eliambulanza.

Il motociclista è morto durante il trasporto in ospedale con l'eliambulanza

Sul posto sono intervenuti gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia locale di Roma Capitale. Si sono occupati dei rilievi del caso e della chiusura della strada, che si è resa necessaria per consentire l'atterraggio dell'eliambulanza. I primi soccorritori, infatti, si sono subito resi conto della gravità dell'incidente e delle condizioni del centauro e quindi hanno richiesto immediatamente un elicottero. Come detto, il 40enne è morto nel corso del trasporto al pronto soccorso di un ospedale romano. Ancora in corso accertamenti per ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente.  Traffico intenso in zona per tutta la serata. Non è chiaro se anche il conducente dell'automobile sia rimasto ferito in seguito allo scontro.

La vittima è Fabio Conti, romano

Nelle ore successive al sinistro è stato reso noto il nome della vittima. Si tratta di Fabio Conti, romano, per il quale non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita, a causa della caduta rovinosa a seguito della quale ha riportato traumi e ferite gravi. Entrambi i veicoli coinvolti nel sinistro sono stati sequestrati e verranno sottoposti ad ulteriori accertamenti per chiarire con esattezza la dinamica e verificare eventuali responsabilità da parte dei due conducenti.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views