Incidente a Nettuno: perdono la vita una donna incinta, Sabrina Spallotta, e il nipote di 5 anni
Drammatico incidente nella tarda serata di mercoledì 4 settembre a Nettuno, comune del litorale Sud di Roma. In via Cervicione due auto si sono scontrate. Nell'impatto, violentissimo hanno perso la vita una donna incinta di 39 anni, Sabrina Spallotta, e un bambino di 5 anni. Da quanto si apprende sono zia e nipote: l'auto sulla quale viaggiavano dopo l'impatto si è schiantata contro il muro di cinta di un'abitazione. Nell'impatto sono rimasti gravemente feriti anche la sorella gemella della donna deceduta, anche lei incinta, e l'uomo al volante della seconda auto, un 45enne.
Feriti soccorsi in gravi condizioni: anche la mamma del piccolo in ospedale
Nell'impatto sono rimasti gravemente feriti anche la sorella gemella della donna deceduta, e l'uomo al volante della seconda auto, un 45enne. Entrambi sono stati trasportati in ospedale e sono ricoverati al San Camillo di Roma. Sul posto sono intervenuti oltre il personale del 118 e i soccorsi sanitari, anche i vigili del fuoco che hanno estratto le vittime e i feriti dalle auto.
La dinamica dell'incidente mortale
Sono stati i carabinieri ha eseguire i rilievi del caso e un fascicolo è stato aperto sull'incidente per accertare eventuali responsabilità in quanto accaduto. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro: una delle ipotesi al momento è che l'auto su cui viaggiava il 45enne sia arrivata all'incrocio contromano e a velocità sostenuta, rendendo inevitabile lo schianto.