video suggerito
video suggerito

Incidente a Nepi, perde il controllo della moto e finisce sull’asfalto: morto 43enne

Un motociclista 43enne è morto in un incidente autonomo, che è avvenuto in via Roma a Nepi. Ha perso il controllo della moto ed è finito sull’asfalto.
A cura di Alessia Rabbai
132 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un uomo di quarantatré anni è morto in un incidente stradale avvenuto lungo via Roma a Nepi. Il sinistro risale alla notte scorsa, tra sabato 14 e domenica 15 maggio, ed è avvenuto nel territorio del Viterbese. Vittima è un motociclista, per il quale non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita, date le sue condizioni a seguito dell'incidente, che non gli hanno purtroppo lasciato scampo. Secondo le informazioni apprese l'uomo era in sella alla sua moto, quando per cause non note e ancora in corso d'accertamento, ha perso il controllo alla guida, ha sbandato ed è finito sull'asfalto all'altezza della rotonda, una caduta rovinosa. Il decesso è sopraggiunto probabilmente sul colpo, dato il violento impatto con il manto stradale. Sul posto arrivata la chiamata al Numero delle Emergenze 112 è giunto il personale sanitario in ambulanza. Ma per l'uomo non c'è stato purtroppo nulla da fare. Presenti per i rilievi scientifici i carabinieri di competenza territoriale, che hanno svolto gli accertamenti necessari al caso e indagano per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Si tratterebbe di un incidente autonomo, al momento non risultano coinvolti altri veicoli.

Terminate le verifiche, la salma è stata trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Ricevuto il nulla osta, verrà riconsegnata alla famiglia, per la celebrazione dei funerali. Strade di sangue nel Viterbese negli ultimi giorni, oltre all'incidente nel quale è morto il motociclista altre due persone sono decedute nell'alto Lazio, questa volta nel territorio di Ischia di Castro: nella serata di giovedì scorso l'infermiera e volontaria della Crosce Rossa di Canino Maria Gigliola Amadei è stata uccisa dalla sua auto che si è sfrenata e l'ha travolta in località Frataccio, mentre poco dopo l'ora di pranzo di ieri l'83enne Venanzio Forti è morto carbonizzato, dopo essere rimasto incastrato con un piede nel suo trattore, che ha preso fuoco.

132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views