Incidente a Marino, scontro tra scooter e Smart Stefano Micozzi muore a 54 anni
Tragedia sulla strada nel Comune di Marino, dove Stefano Micozzi è morto a cinquantaquattro anni. Il sinistro si è verificato nella serata di ieri, domenica 6 agosto. La vittima da quanto si apprende viveva nel Comune di Genzano e lavorava come infermiere nel reparto di Cardiologia della Casa di Cura Villa delle Querce a Nemi. La notizia della sua scomparsa si è diffusa in breve tempo e la comunità si è stretta intorno alla famiglia, in attesa che vengano celebrati i funerali, per dargli l'ultimo saluto.
Secondo le informazioni apprese a scontrarsi sono stati uno scooter e un'auto, una Smart. Alla guida del veicolo a due ruote c'era appunto Stefano, per il quale non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. Pochi attimi prima che si verificasse l'incidente era a bordo del suo scooter e stava percorrendo via Appa nella frazione di Frattocchie e all'altezza del McDonald quando improvvisamente, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, si è scontrato con una Smart. Il cinquantaquattrenne è stato sbalzato dalla sella. L'impatto con l'asfalto è stato fatale, a nulla sono serviti purtroppo i soccorsi.
Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 sul posto è giunto il personale sanitario, che ha tentato di rianimarlo, purtroppo senza esito. Il decesso è sopraggiunto sul colpo, a causa delle gravi ferite e traumi riportati. Presenti per i rilievi scientifici gli agenti della polizia stradale, che hanno svolto gli accertamenti necessari a ricostruire la dinamica dell'accaduto, per verificare eventuali responsabilità. Terminati gli accertamenti sul posto la salma è stata trasferita in obitorio, a disposizione dell'autorità giudiziaria.