video suggerito
video suggerito

Incidente a Latina, sbanda con l’auto e finisce contro un albero: morta una 25enne

Latina ed Acerra piangono Maddalena D’Anna, una ragazza di venticinque anni morta ieri sera in un incidente stradale lungo via Epitaffio a Latina mentre tornava dal lavoro. La sua Lancia Ypsilon ha sbandato e si è schiantata contro un albero complice il maltempo, purtroppo inutili i soccorsi. Lascia il suo compagno.
A cura di Alessia Rabbai
10.676 CONDIVISIONI
Maddalena D'Anna
Maddalena D'Anna

Una ragazza di venticinque anni è morta in un incidente stradale avvenuto lungo via Epitaffio a Latina. Il sinistro è avvenuto nella serata di ieri, lunedì 12 aprile. La vittima si chiama Maddalena D'Anna, originaria di Acerra, in provincia di Napoli. Secondo le informazioni apprese, al momento in cui sono accaduti i drammatici fatti, era al volante della sua auto, una Lancia Ypsilon, quando improvvisamente, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, ha perso il controllo alla guida e si è schiantata contro un albero che costeggia la carreggiata adibita al transito dei veicoli, nel tratto compreso tra l'Appia e Latina Scalo. A dare l'allarme gli automobilisti di passaggio, che hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112 e chiesto l'intervento urgente di un'ambulanza.

L'auto ha sbandato e si è schiantata contro un albero

Purtroppo inutili i soccorsi, per la venticinquenne non c'è stato nulla da fare se non constatarne il decesso, sopraggiunto a causa dei gravi traumi e ferite riportate nell'impatto che non le hanno purtroppo lasciato scampo. Presenti per i rilievi scientifici gli agenti della polizia stradale, che hanno ricostruito la dinamica dell'accaduto e indagano sul caso. Al momento non risultano coinvolti altri veicoli, la conducente avrebbe sbandato anche a causa del maltempo.

Immagine

Lutto per la scomparsa di Maddalena

Maddalena si era trasferita a Latina per lavoro e prestava servizio all'interno di una residenza per anziani. Ieri sera aveva concluso il turno, ma a casa non è più tornata. La comunità è in lutto per la sua tragica scomparsa, dopo la notizia della sua morte che si è diffusa in breve tempo. Lascia il compagno Raffaele e i suoi cari. Chi la conosceva la ricorda come una ragazza sempre solare, amante del suo lavoro a contatto con le persone più deboli, capace di portare ovunque e trasmettere a chi incontrava il suo buon umore e il suo sorriso.

10.676 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views