video suggerito
video suggerito

Incidente a Latina, Nikolas muore a 31 anni dopo cinque giorni di agonia

Nikolas Bandiziol è morto a 31 anni dopo cinque giorni di agonia a seguito dell’incidente nella notte tra giovedì e venerdì scorso a lungo la strada provinciale Monticchio a Latina.
A cura di Alessia Rabbai
471 CONDIVISIONI
Nikolas Bandiziol
Nikolas Bandiziol

Non ce l'ha fatta Nikolas Bandiziol, è morto a trentuno anni dopo cinque giorni di agonia a seguito dell'incidente stradale che si è verificato nella notte tra giovedì e venerdì scorso lungo la strada provinciale Monticchio a Latina. Il suo cuore ha smesso di battere martedì 5 aprile, in un letto dell'ospedale Santa Maria Goretti, dov'è arrivato in ambulanza in codice rosso. La notizia della sua scomparsa si è diffusa in breve tempo e la comunità di Sermoneta, dove era originario, si è stretta intorno al dolore della famiglia, per la sua perdita. "Sarai sempre accanto a noi, non importa quanto è grande la distanza che ci separa. Sentiremo sempre vicino il tuo ricordo e non dimenticheremo mai quanto è stato grande l’affetto che ci ha uniti. Un cugino è per sempre e tu vivrai sempre nel nostro cuore" scrive Maria Giuseppina, la foto lo immortala da bambino davanti a una torta di compleanno.

L'incidente a Latina

Nella notte in cui sono avvenuti i drammatici fatti che hanno portato alla scomparsa di Nikolas erano circa le 2.30, il trentunenne era alla guida della sua auto e stava percorrendo la strada di ritorno verso casa. Secondo quanto ricostruito finora ha perso il controllo, ha sbandato ed è è finito contro un muro. Un impatto violento, che non gli ha purtroppo lasciato scampo. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112, sul posto in suo soccrso è arrivato il personale sanitario. Per estrarlo dalle lamiere dell'auto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, che lo hanno tirato fuori dall'abitacolo della macchina e lo hanno consegnato ai paramedici. Preso in carico dall'ambulanza, è stato trasportato al nosocomio di Latina. Le sue condizioni di salute sono parse fin da subito critiche. Arrivato al pronto soccorso è stato affidato alle cure dei medici, che lo hanno sottoposto agli accertamenti necessari al caso e ricoverato con prognosi riservata. I medico hanno sperato in un miglioramento, ma il quadro clinico è progressivamente peggiorato, fino al decesso. Sul sinistro indagano i carabinieri, non sono coinvolti altri veicoli.

471 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views