video suggerito
video suggerito

Incidente a Fondi: muore donna 24enne, grave il figlio neonato. Il compagno fermato per omicidio stradale

Drammatico incidente nella notte a Fondi: un’auto finisce fuori strada. A perdere la vita una giovane di 24 anni, gravissimo il figlio neonato. Ferita anche la sorella del ragazzo alla guida, compagno della vittima. Il ragazzo era al volante ed è risultato positivo ai test per alcol e droga.
A cura di Redazione Roma
1.976 CONDIVISIONI
Mariagrazia Bedin, la giovane morta nell'incidente
Mariagrazia Bedin, la giovane morta nell'incidente

Un grave incidente è avvenuto nella notte a Fondi, in provincia di Latina. Un'auto su cui viaggiava un'intera famiglia è finita fuori strada in via Sant'Anastasia. La Volkswagen Golf si è ribalta più volte su stessa, quando i soccorsi sono arrivati sul posto si sono trovati di fronte a uno scenario drammatico, un'intera famiglia spezzata in pochi secondi. A dare l'allarme gli automobilisti di passaggio alla vista di quanto accaduto. Per una giovane donna di 24 anni non c'è stato nulla da fare: dopo che il corpo è stato estratto dalle lamiere, il personale sanitario del 118 non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. La ragazza si chiamava Mariagrazia Bedin: aveva tre figli piccoli insieme al compagno, alla guida della vettura.

Neonato trasportato in elicottero a Roma: è in prognosi riservata

Gravemente ferito invece il figlio neonato della donna, che è stato trasportato in eliambulanza a Roma. Il bambino di pochi mesi è tutt'ora ricoverato in prognosi riservata. Feriti anche il compagno della donna e padre del bambino, e la sorella del ragazzo. Entrambi sono ricoverati in ospedale ma non sarebbero in pericolo di vita. Secondo quanto ricostruito finora nell'incidente non sarebbero rimaste coinvolte altre vetture.

Il padre del bambino al volante positivo ai test su alcol e droga

Al volante della vettura c'era l'uomo, un giovane di 22 anni di nazionalità albanese, che è al momento piantonato in ospedale: è accusato di omicidio stradale per la morte della compagna, essendo risultato positivo all'arrivo in ospedale ai test sull'utilizzo di alcol e droga. A disporre il fermo è stata la polizia stradale di Formia dopo la disposizione del magistrato di turno, appena ricevuti gli esiti dei test.

1.976 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views