video suggerito
video suggerito

Incidente a Castro dei Volsci, perde il controllo delll’auto: Luca muore a 42 anni

Castro dei Volsci piange Luca Bartolomucci, quarantadue anni, panettiere molto conosciuto in zona, morto in un incidente stradale nel pomeriggio di ieri, quando la sua auto ha sbandato ed è finita fuori strada. La città è in lutto e si è stretta intorno al dolore della famiglia, in attesa dei funerali.
A cura di Alessia Rabbai
231 CONDIVISIONI
Luca Bartolomucci
Luca Bartolomucci

Incidente stradale a Castro dei Volsci, in provincia di Frosinone, dove un uomo di quarantadue anni è morto, dopo che la sua auto è finita fuori strada. Il sinistro risale alla serata di ieri, lunedì 14 dicembre. Vittima Luca Bartolomucci, che di lavoro faceva il panettiere ed era molto conosciuto in zona. La comunità si è stretta con cordoglio al dolore della famiglia, in attesa che vengano celebrati i funerali. Secondo le informazioni apprese erano circa le ore 18, al momento dell'accaduto il quarantaduenne era alla guida della sua macchina, una Volkswagen Polo, quando, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, ha perso il controllo e ha sbandato all'altezza di una curva, in località Quattro Strade di San Sossio. L'impatto è stato molto violento e non gli ha purtroppo lasciato scampo. Non è chiaro cosa sia accaduto, se sia stato colto da un malore improvviso, se a farlo sbandare sia stata una distrazione al volante oppure il manto stradale, le indagini sono in corso.

Morto l'automobilsta finito fuori strada a Castro dei Volsci

A dare l'allarme gli automobilisti di passaggio che, notata l'auto incidentata al lato della strada, hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112 e chiesto l'intervento di un'ambulanza. Purtroppo inutile la corsa a sirene spiegate dei sanitari e i tentativi di rianimarlo, per Luca non c'è stato purtroppo nulla da fare se non constatrne il decesso, sopraggiunto per i gravi traumi e ferite riportate. Presenti sul posto per i rilievi scientifici i carabinieri della locale stazione, che hanno svolto gli accertamenti e ricostruito la dinamica dell'accaduto. Da quanto si apprende non risultano coinvolti altri veicoli. Terminate le verifiche, la salma è stata trasferita in obitorio, a disposizione per eventuali esami. I risultati degli accertamenti sul corpo potranno aiutare gli investigatori a fare chiarezza sulle cause che hanno portato al decesso. Inevitabili i disagi alla circolazione, per agevolare le operazioni di soccorso e il lavoro dei militari su streda, poi il traffico è tornato alla normalità nel corso della serata.

231 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views