video suggerito
video suggerito

Incidente a Casal Bertone, auto travolge e ferisce mamma e figlio nel passeggino

Momenti di paura per una mamma e il suo bambino, travolti da un’auto a Casal Bertone. Entrambi non sono gravi, ma è stato un grande spavento.
A cura di Alessia Rabbai
177 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio (Fonte: La Presse)
Immagine di repertorio (Fonte: La Presse)

Una donna di trentotto anni con il suo bambino nel passeggino sono finiti in ospedale, dopo essere stati investiti da un'auto all'incrocio tra via Cesare Ricotti e via di Casal Bertone a Roma. Il sinistro si è verificato nella serata di sabato scorso 30 settembre. Alla guida della macchina c'era una donna di settantacinque anni, che si è fermata a prestare soccorso. Fortunatamente da quanto si apprende nessuno dei due si trova in gravi condizioni. Una tragedia sfiorata, un episodio che avrebbe potuto chiudersi con esiti drammatici, ma che si è concluso con il lieto fine, senza particolari ripercussioni su mamma e figlio, che stanno bene.

Secondo le informazioni apprese al momento dei fatti erano circa le ore 19.30 e la donna stava attraversando la strada nel territorio della periferia Est della Capitale, spingendo il passeggino con all'interno il suo bambino quando, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, la macchina l'ha travolta all'altezza piazza di Santa Maria Consolatrice. Subito dopo averla urtata l'automobilista è scesa dalla vettura a prestar loro soccorso e ha chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112, chiedendo l'intervento urgente di un'ambulanza.

Sul posto arrivata la chiamata d'emergenza è intervenuto il personale sanitario. I paramedici hanno preso in carico madre e figlio e li hanno trasportati con codice giallo all'ospedale Sandro Pertini, dove sono stati sottoposti agli accertamenti del caso. Presenti per i rilievi di rito gli agenti della polzia locale di Roma Capitale del IV Gruppo Tiburtino, che hanno ascoltato alcuni testimoni e ricostruito la dinamica dell'accaduto.

177 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views