Incidente a Boville Ernica, auto travolge e uccide un anziano
Tragedia nel Comune di Boville Ernica in provincia di Frosinone, dove un anziano è morto, investito da un'auto in via Cancello. La vittima dell'incidente è un ottantacinquenne, per il quale non c'è stato purtroppo nulla da fare per salvargli la vita. Sul posto sanitari e carabinieri.
L'auto ha investito l'85enne
Secondo le informazioni apprese al momento dell'incidente a seguito del quale ha perso la vita erano circa le ore 11 e l'anziano stava camminando in strada quando, improvvisamente, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, la macchina lo ha investito.
Alla guida c'era un uomo di settantanove anni del posto, che subito dopo l'investimento si è fermato a prestargli soccorso. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emrgenze 112 sul luogo dell'incidente è intervenuto il personale sanitario con l'ambualnza.
Deceduto l'anziano investito
Presenti sul luogo dell'inciente i carabinieri della stazione di Boville Ernica, che hanno svolto i rilievi scientifici e ricostruito la dinamica dell'accaduto. L'anziano investito purtroppo è deceduto poco dopo, a causa delle ferite e dei traumi gravissimi.
Stanotte un motociclista è morto sul Gra
Aumenta il numero delle vittime della strada nel Lazio da inizio anno. A Roma stanotte sul Grande Raccordo Anulare un motociclista quarantatreenne è morto, dopo aver perso il controllo della moto all'altezza della Centrale del Latte. Il personale sanitario ha tentato di rianimarlo, praticandogli il massaggio cardiaco, ma purtroppo non c'è stato nulla da fare se non constatarne il decesso. Indaga la polizia stradale, che ha svolto i rilievi di rito.