Incendio tra Mostacciano e Torrino, in fiamme un autobus di Roma Tpl
Autobus in fiamme in via Domenico Jachino a Roma, tra il Torrino e Mostacciano. Sul posto due squadre di vigili del fuoco, polizia, polizia locale di Roma Capitale e 118. Si tratterebbe di un mezzo di Roma Tpl, l'azienda che gestisce il trasporto pubblico periferico a Roma. Al momento non si registrano feriti.
Dalle prime informazioni, infatti, sembra che a bordo ci fosse solo il conducente quando è divampato l'incendio. L'uomo è riuscito a scendere in tempo dal bus e ad allontanarsi dal mezzo. Le fiamme hanno interessato anche alcune sterpaglie vicine.
Come si vede dal frame di un video pubblicato sulla pagina Instagram ‘Welcome to Favelas', la nube di fumo nero che si è alzata dal bus in fiamme è visibile da centinaia di metri di distanza.
E sempre sul fronte incendi, proseguono le operazioni di spegnimento del vasto rogo divampato ieri nella zona di Cesano, vicino Roma. Sul posto sono al lavoro i vigili del fuoco con il DOS (direttore operazioni di spegnimento) che ha richiesto anche il supporto del canadair per raggiungere alcune zone che non è possibile raggiungere via terra.