video suggerito
video suggerito

Incendio sulla Tiburtina, distrutto capannone del centro Cine Tv: mezza Roma svegliata dalla puzza

Un capannone del Centro Servizi Cine Tv sulla Tiburtina è stato distrutto dalle fiamme. Nessun ferito.
A cura di Enrico Tata
120 CONDIVISIONI
Immagine

Incendio nella notte a Roma. Un capannone del Centro Servizi Cine Tv è stato distrutto dalle fiamme. I vigili del fuoco del comando di Roma sono intervenuti sul posto intorno alle 3,20 di oggi, martedì 7 giugno. Stando a quanto si apprende, nessuna persona è rimasta ferita, ma la struttura è stata gravemente danneggiata. Nel capannone (circa 300 metri quadrati di superficie) erano conservati materiali cinematografiche e bobine, ma tutto è stato ormai ridotto in cenere. Dopo diverse ore di lavoro, il rogo è in fase di estinzione.

Mezza Roma svegliata da fortissima puzza di bruciato

Moltissimi cittadini del quadrante Est della Capitale sono stati svegliati dalla fortissima puzza di plastica bruciata e dal fumo dell'incendio. Per questo, come si legge in diversi gruppi Facebook della zona, sono stati costretti a chiudere le finestre.

"Dalle 4 ho dovuto sbarrare le finestre e non capivo se fuori fosse nebbia o fumo", ha scritto una cittadina. "Erano le 4.30 circa mi ha svegliato una puzza fortissima di gomma bruciata", ha scritto un'altra persona.

Segnalazioni arrivano anche dalla zona Sud Est della Capitale: "Io sono stata svegliata da un odore di plastica bruciata e abito vicino via Latina".

Per domare le fiamme la sala operativa dei vigili del fuoco ha inviato sul posto due autopompe serbatoio, due autobotti, un Carro Rilevamento Radioattivo Chimico e il carro autoprotettori. Soltanto nella giornata di ieri, inoltre, sono stati 60 gli incendi che hanno richiesto l'invio di squadre di pompieri nel territorio di Roma e della provincia. Anche ieri, per fortuna, nessun ferito.

Immagine
120 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views