video suggerito
video suggerito

Incendio nella notte a Fiumicino, in fiamme il Ristoaereo

Incendio a Fiumicino. Stando a quanto si apprende, le fiamme sarebbero divampate, per cause ancora da accertare, intorno alle mezzanotte all’interno del locale ‘Ristoaereo’, che a quell’ora era chiuso.
A cura di Enrico Tata
119 CONDIVISIONI
Immagine

Incendio nella notte a Fiumicino, tra via Tincea delle Frasche e via Brondi. Stando a quanto si apprende, le fiamme sarebbero divampate, per cause ancora da accertare, intorno alle mezzanotte all'interno del locale ‘Ristoaereo', che a quell'ora era chiuso. Non ci sono state, quindi, persone ferite o intossicate.

Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco. Tanta paura per i residenti nelle case vicine perché, come si vede dalla fotografia in alto pubblicata su un gruppo Facebook, le fiamme si sono alzate altissime.

La caratteristica del Ristoaereo è proprio la presenza all'interno di un vecchio veicolo, un Convair del 1957, anch'esso danneggiato dall'incendio. Il locale è stato anche protagonista della prima stagione di Quattro Ristoranti di Alessandro Borghese ed era uno dei ‘quattro ristoranti stravaganti di Roma' che si contendevano il premio finale.

119 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views