video suggerito
video suggerito

Incendio in una villetta in ristrutturazione: intossicate due persone, trasportate in ospedale

Villetta in ristrutturazione va a fuoco a Roma: due persone, una di 44 e l’altra di 48, restano intossicate per il fumo.
A cura di Beatrice Tominic
40 CONDIVISIONI
I vigili del fuoco intervenuti per l'incendio nella villetta.
I vigili del fuoco intervenuti per l'incendio nella villetta.

Incendio in una villetta nel quadrante est della capitale nella mattinata di oggi, martedì 11 febbraio 2025. Le fiamme sono divampate verso le 10.45 e sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi. I vigili del fuoco, una volta raggiunta la zona interessata, hanno iniziato le operazioni di spegnimento e poi hanno messo in sicurezza l'area. All'interno dell'abitazione, quando è scoppiato il rogo, sono state trovate due persone rimaste intossicate a causa del fumo.

L'incendio nella villetta in ristrutturazione: cosa è successo

Le fiamme sono scoppiate nella mattinata di oggi, martedì 11 febbraio 2025, alle 10.45 circa, in via dell’Acqua Bulicante. Non appena notata la presenza di fumo e fuoco, è stata subito allertata la sala operativa dei vigili del fuoco che ha mandato immediatamente sul posto la Squadra VF di Tuscolano II 12/A con al seguito l’Autobotte ed il Carro Autoprotettori.

Il rogo è divampato all'interno di una villetta che si trova in fase di ristrutturazione. All'interno dell'immobile si trovavano anche due bombole di GPL, messe subito in sicurezza dai pompieri. Oltre a loro, a raggiugnere la villetta, anche gli agenti della polizia di Stato e gli operatori del personale sanitario del 118.

Come stanno le due persone rimaste intossicate nell'incendio in villetta

Una volta iniziate le operazioni di spegnimento, i pompieri hanno notato all'interno della villetta due persone. Così si sono subito mobilitati per portarli in salvo. Secondo le prime informazioni emerse, si tratterebbe di due persone, una di 44 e l'altra di 48 anni, che vivono come senza fissa dimora. Quando è scoppiato l'incendio, si trovavano all'interno della struttura: a causa dell'intenso fumo sono rimasti intossicati.

Gli operatori del pronto soccorso sanitario del 118 hanno immediatamente provveduto ad estrarli dalla ville e a trasportarli in ospedale, dove sono stati accolti con un codice giallo.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views