Incendio in una villetta in ristrutturazione: intossicate due persone, trasportate in ospedale

Incendio in una villetta nel quadrante est della capitale nella mattinata di oggi, martedì 11 febbraio 2025. Le fiamme sono divampate verso le 10.45 e sul posto sono arrivati immediatamente i soccorsi. I vigili del fuoco, una volta raggiunta la zona interessata, hanno iniziato le operazioni di spegnimento e poi hanno messo in sicurezza l'area. All'interno dell'abitazione, quando è scoppiato il rogo, sono state trovate due persone rimaste intossicate a causa del fumo.
L'incendio nella villetta in ristrutturazione: cosa è successo
Le fiamme sono scoppiate nella mattinata di oggi, martedì 11 febbraio 2025, alle 10.45 circa, in via dell’Acqua Bulicante. Non appena notata la presenza di fumo e fuoco, è stata subito allertata la sala operativa dei vigili del fuoco che ha mandato immediatamente sul posto la Squadra VF di Tuscolano II 12/A con al seguito l’Autobotte ed il Carro Autoprotettori.
Il rogo è divampato all'interno di una villetta che si trova in fase di ristrutturazione. All'interno dell'immobile si trovavano anche due bombole di GPL, messe subito in sicurezza dai pompieri. Oltre a loro, a raggiugnere la villetta, anche gli agenti della polizia di Stato e gli operatori del personale sanitario del 118.
Come stanno le due persone rimaste intossicate nell'incendio in villetta
Una volta iniziate le operazioni di spegnimento, i pompieri hanno notato all'interno della villetta due persone. Così si sono subito mobilitati per portarli in salvo. Secondo le prime informazioni emerse, si tratterebbe di due persone, una di 44 e l'altra di 48 anni, che vivono come senza fissa dimora. Quando è scoppiato l'incendio, si trovavano all'interno della struttura: a causa dell'intenso fumo sono rimasti intossicati.
Gli operatori del pronto soccorso sanitario del 118 hanno immediatamente provveduto ad estrarli dalla ville e a trasportarli in ospedale, dove sono stati accolti con un codice giallo.