video suggerito
video suggerito

Incendio in una camera d’hotel nel centro di Roma: cinquanta turisti evacuati

Tutti gli ospiti dell’albergo, circa 50 persone, sono stati evacuati mentre i pompieri cercavano di spegnere le fiamme. Il rogo è scoppiato probabilmente a causa di un corto circuito.
A cura di Enrico Tata
16 CONDIVISIONI
Immagine

Una camera in fiamme per un probabile corto circuito, cinquanta turisti evacuati da un centralissimo albergo di Roma. Incendio nella notte tra ieri e oggi, mercoledì 11 dicembre, in via Milano a Roma, strada che collega via Panisperna a via Nazionale. Una stanza al terzo piano di un hotel è stata distrutta dalle fiamme e sul posto la sala operativa del comando provinciale dei vigili del fuoco ha inviato, intorno alle 21, le Squadre della Centrale 1/A e di Tuscolano I° 3/A con l’Autoscala, il Carro Autopretottori, una Autobotte, il Funzionario di Guardia ed il Capo Turno Provinciale.

Tutti gli ospiti dell'albergo, circa 50 persone, sono stati evacuati mentre i pompieri cercavano di spegnere le fiamme. Il rogo è scoppiato probabilmente a causa di un corto circuito. Al termine delle operazioni, i vigili del fuoco hanno dichiarato inagibili quattro camere del piano interessato dall'incendio, ma hanno permesso a tutti ii turisti di rientrare nell'albergo.

Sul posto sono arrivati anche gli uomini delle forze dell'ordine e i soccorritori del 118. Per fortuna nessuno è rimasto ferito o intossicato dal fumo. Indagini in corso per ricostruire le cause dell'incendio e per verificare il rispetto delle normative da parte dei proprietari dell'hotel.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views