video suggerito
video suggerito

Incendio in un appartamento nel quartiere Trionfale di Roma: donna salvata dalle fiamme

Le fiamme sono divampate alle ore 2,25 di mercoledì 21 aprile in un’abitazione di via Vittor Pisani, non lontano dalle mura Vaticane. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco. I pompieri hanno tratto in salvo dall’abitazione in fiamme una donna. Quest’ultima è stata trasportata all’ospedale Santo Spirito per ulteriori verifiche sulle sue condizioni fisiche.
A cura di Paola Palazzo
25 CONDIVISIONI
Immagine

Un'incendio ha coinvolto questa notte un appartamento nel quartiere Trionfale di Roma, nei pressi della stazione metropolitana Cipro. Le fiamme sono divampate alle ore 2,25 di mercoledì 21 aprile in un'abitazione di via Vittor Pisani, non lontano dalle mura Vaticane. Sul posto sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco muniti di autobotte e autoscala, un carro autoprotettori  e un funzionario di servizio. I pompieri hanno tratto in salvo dall'abitazione in fiamme una donna. Quest'ultima è stata affidata alle cure degli operatori del 118 e successivamente è stata trasportata all'ospedale Santo Spirito per ulteriori verifiche sulle sue condizioni fisiche. Nel frattempo i vigili hanno spento l'incendio che, da quanto si apprende, avrebbe causato ingenti danni all'appartamento. L'abitazione è stata provvisoriamente resa inagibile. Adesso sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri e della polizia locale Roma Capitale per capire le cause che hanno provocato le fiamme.

Roma, 3 auto distrutte da un incendio

Un altro incendio questa notte ha distrutto tre auto in zona Labaro Alta, a nord della Capitale. Le macchine erano parcheggiate in piazza Arcisade, vicine tra loro e regolarmente a spina di pesce. Poco dopo l'una di notte di mercoledì 21 aprile, le fiamme hanno avvolto tutte e tre le automobili distruggendole completamente. Ancora ignote le cause che hanno causato l'incendio. Sull'accaduto stanno indagando gli agenti del commissariato di Polizia Flaminio. I mezzi appartenevano a proprietari diversi e sul posto non sarebbero stati trovati elementi che possano far pensare ad un incendio doloso.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views