video suggerito
video suggerito

Incendio al Nuovo Salario, fiamme vicino ai palazzi

“Come già detto il mancato tempestivo intervento, ha fatto sì che da un piccolo fuoco, bruciasse u a collina. Senza l’intervento volontario di alcuni condomini e carabinieri le fiamme erano nel nostro condominio”, ha raccontato una residente su Facebook.
A cura di Enrico Tata
465 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un grosso incendio è divampato nel pomeriggio di oggi, sabato 22 agosto, in via della Serpentara, zona Nuovo Salario a Roma. Sul posto sono intervenute quattro pattuglie del III Gruppo Nomentano e del II Gruppo Parioli della Polizia locale di Roma. Al momento risulta chiusa via della Serpentara, ma i pompieri hanno già circoscritto le fiamme che si stavano pericolosamente avvicinando alla ferrovia. Il fumo, purtroppo, ha invaso i palazzi vicini al luogo del rogo, ma non si segnalano per il momento feriti o intossicati.

Inizialmente deviate a causa dell'incendio, sono state ripristinate le linee di bus Atac 88-92-339-344-349-350-055.

"Come già detto il mancato tempestivo intervento, ha fatto sì che da un piccolo fuoco, bruciasse u a collina. Senza l'intervento volontario di alcuni condomini e carabinieri le fiamme erano nel nostro condominio", ha raccontato una residente su Facebook. E un'altra, sul gruppo Sei del Nuovo Salario se…: "Ci risiamo…tutto bruciato anche quest'anno. Dalla Stazione Nuovo Salario fino alla collina e lungo Via Comano".

Incendio di sterpaglie anche in via di Rocca Cencia

Altro incendio di sterpaglie in via di Rocca Cencia. Sul posto sono intervenute diverse pattuglie del VI gruppo Torri "che stanno provvedendo ai servizi di viabilità e chiusura del tratto di strada da via di Sant'Alessio in Aspromonte e via Prenestina per consentire operazioni di spegnimento". Nella sola giornata di ieri sono stati oltre 50 i roghi all'interno del territorio di Roma Capitale, con la sindaca Raggi che ha disposto una task force per contrastare i roghi di origine dolosa.

465 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views