3.314 CONDIVISIONI

Il video dell’incidente ad Alatri trasmesso in diretta Facebook: grave una bambina

Il video dell’incidente avvenuto oggi ad Alatri, in provincia di Frosinone: l’uomo alla guida della berlina stava trasmettendo in diretta sui social prima dello scontro frontale.
A cura di Enrico Tata
3.314 CONDIVISIONI
Immagine

Il video dell’incidente avvenuto ad Alatri e che è stato trasmesso in diretta social dall’uomo al volante dell’Audi, scontratosi con un Nissan su cui viaggiavano una donna con le sue due figlie. Le macchine, un'Audi e una Nissan, si sono scontrate frontalmente poco dopo le 14 di oggi, domenica 10 settembre sulla provinciale Santa Cecilia. I feriti sono una donna con i suoi figli. Una bambina è stata soccorsa e trasportata d'urgenza in elicottero all'ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma. Le sue condizioni sarebbero gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Gli altri feriti sono stati trasportati all'ospedale Spaziani di Frosinone.

Nel video si vede l'Audi accelerare su un lungo rettilineo. In prossimità di una curva, per cause ancora da accertare, l'auto invade l'opposta corsia di marcia su cui si vede arrivare la Nissan con a bordo la donna e i suoi figli.

Il filmato si conclude con il terribile schianto, ma in un successivo frammento si sentono distintamente le grida dei feriti. C'è il figlio della donna che la cerca, e la mamma che risponde disperata: "Chiama papà". Poi cerca di soccorrere la figlia: "Amore, amore", grida.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno estratto i feriti dalla Nissan. Stando a quanto si apprende, la figlia più piccola ha perso subito conoscenza e i soccorritori hanno deciso di chiedere l'intervento dell'eliambulanza. Il conducente dell'Audi, colui che ha ripreso in diretta l'incidente, se l'è cavata con qualche escoriazione.

I carabinieri stanno conducendo le indagini sull'incidente per capirne la dinamica. Il video, ovviamente, è una prova schiacciante nei confronti dell'uomo al volante dell'Audi. I militari dovranno cercare di capire come mai l'uomo si sia allargato così tanto in curva fino ad invadere l'altra corsia di marcia. Una distrazione dovuta magari all'uso del telefono e della diretta social? Oppure la velocità troppo elevata gli ha fatto perdere il controllo?

3.314 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views