video suggerito
video suggerito

In giro per le strade di Ostia armato di coltello semina il panico: cosa è successo

Paura per le strade di Ostia dove, nella giornata di ieri, martedì 12 febbraio 2025, ai carabinieri è arrivata la segnalazione di un uomo armato di coltello che si aggirava in strada.
A cura di Beatrice Tominic
51 CONDIVISIONI
Immagine

Paura ieri, martedì 11 febbraio 2024 ad Ostia, nel litorale romano. Nel corso del pomeriggio in molti e molte hanno segnalato ai carabinieri la presenza di un uomo che si aggirava per le strade armato di coltello e che sembrava essere non lucido. Non appena scattato l'allarme i militari si sono messi alla ricerca dell'uomo, che si è rivelato essere un ventisettenne.

Paura ad Ostia, ventisettenne si aggira in strada armato di coltello

I fatti risalgono al pomeriggio di ieri, martedì 11 febbraio 2025, quando sono arrivate diverse segnalazioni al numero di emergenza unico 112. Secondo quanto riferito da residenti e passanti, un uomo si aggirava per via Ferdinando Acton ad Ostia, armato di coltello. La situazione ha spinto i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Roma – Ostia ad intervenire immediatamente.

I militari si sono recati all'indirizzo indicato dove, effettivamente, hanno riscontrato la presenza dell'uomo che era ancora armato di coltello e si trovava in evidente stato confusionale.

Carabinieri soccorrono il 27enne armato di coltello: trasportato in ospedale

Non appena giunti sul posto, i carabinieri si sono avvicinati all'uomo, che si è rivelato essere un ventisettenne già noto alle forze dell'ordine. I militari lo hanno disarmato e messo in sicurezza, sequestrando l'arma che aveva con sé, un coltello da cucina. Il ventisettenne è apparso fin da una prima occhiata trovarsi in stato confusionale. Non violento, si trovava in evidente stato di alterazione da abuso di sostanze stupefacenti, così è stato soccorso dagli operatori del 118 che lo hanno accompagnato al pronto soccorso. Una volta trasportato all'ospedale Grassi di Ostia, è stato affidato al personale medico che lo ha tenuto in osservazione: si trova ancora ricoverato in attesa di un consulto psichiatrico.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views