Il video del guasto a una tubatura all’aeroporto di Fiumicino: scalo invaso da un odore nauseabondo

Guasto all’aeroporto di Fiumicino a Roma dove si è rotto un tubo ed è fuoriuscito liquame. Un odore nauseabondo ha invaso la struttura.
A cura di Ilaria Quattrone
65 CONDIVISIONI
Fonte: Welcome To Favelas
Fonte: Welcome To Favelas

Problemi all'aeroporto Fiumicino a Roma. Una tubatura si è infatti rotta. Il guasto ha provocato la fuoriuscita di liquami dall'odore nauseabondo che hanno preso invaso tutta l'area circostante. Le immagini di quanto accaduto sono state riprese da alcuni utenti che le hanno poi pubblicate sui social network.

In un video su Instagram, reso pubblico dalla nota pagina Welcome To Favelas, è possibile notare il momento esatto in cui il liquame fuoriesce con estrema violenza dal tubo. Il guasto sembrerebbe essersi verificato nella zona check-in o almeno così sembrerebbe evincersi dalla presenza di hostess e steward di terra, seduti di fronte ai monitor. Sono stati subito chiamati i tecnici. Anche perché, come è possibile notare dalle immagini, in poco tempo si è formata una pozza a terra che sarebbe potuta essere molto pericolosa per chiunque fosse passato da lì.

Non è ancora chiaro cosa possa aver provocato il guasto: purtroppo però episodi simili possono capitare. Gli operatori si sono subito messi a lavoro per poterlo riparare e soprattutto per ripristinare la normalità. Anche perché un odore nauseabondo si è presto propagato in tutta la struttura: dai frame, infatti, si vedono diverse persone che, proprio per la puzza, si tappano il naso e scappano via.

A parte questo, non sembrerebbe che vi siano stati disagi per i passeggeri. Certo, per diverso tempo, i dipendenti e i viaggiatori hanno dovuto fare i conti con una sensazione non proprio piacevole.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views