video suggerito
video suggerito

Il vicino fa apprezzamenti sulla moglie, lui prende la pistola e gli spara

È avvenuto a Pantano, alla periferia Sud-Est della Capitale. Il padrone di casa ha sparato al vicino e affittuario rientrato a casa ubriaco e molesto.
A cura di Redazione Roma
84 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ha sparato un colpo di pistola al suo affittuario, perché non ha gradito un apprezzamento di troppo rivolto alla moglie. Protagonista della vicenda è un pensionato di 71 anni, V.G. che al culmine di una lite (l'ennesima da quanto si apprende) ha premuto il grilletto contro l'inquilino ferendolo a una mano, per fortuna senza gravi conseguenze.

L'episodio è avvenuto a Pantano

È successo in via del Casale Ciminelli nel quartiere di Pantano, all'estrema periferia Sud-Est della capitale. Secondo quanto ricostruito l'uomo rimasto ferito, un quarantunenne di origine romena, avrebbe cominciato a molestare gli anziani coniugi al rientro a casa quando era visibilmente ubriaco. Infine ha rivolto parole pesanti alla moglie dell'uomo, mandandolo su tutte le furie e innescando il litigio terminato con l'esplosione d'arma da fuoco.

A chiamare le forze dell'ordine, sentito lo sparo e le urla del 41enne ferito, i vicini di casa allarmati da quanto stava accadendo. Sul posto un'ambulanza del 118, che ha trasportato la persona ferita in ospedale dove è stata ricoverata d'urgenza e medicata, e diversi equipaggi di forze dell'ordine.

Quando era ubriaco infastidiva i vicini e diventava molesto

Interrogato l'anziano ha subito ammesso le sue responsabilità, spiegando di non avere in genere problema con il suo vicino e affittuario, tranne quando questo rientrava a casa ubriaco diventando alle volte molesto.

Denunciato per lesioni aggravate, sotto sequestro la pistola

L'uomo è stato denunciato a piede libero per lesioni aggravate, l'arma (ora sequestrata) sarebbe stata invece regolarmente detenuta e denunciata.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views