video suggerito
video suggerito

Il compagno la lascia, lei lo massacra di botte e lo manda in ospedale con un mese di prognosi

Ne avrà per un mese il 50enne picchiato dalla ex e finito in ospedale. Lui l’aveva lasciata, ma la donna non aveva accettato la fine della loro relazione.
A cura di Alessia Rabbai
4.825 CONDIVISIONI
Immagine

Non ha accetatto la fine della loro relazione nonostante il compagno le avesse detto con chiarezza che voleva lasciarla. Un episodio di violenza verbale e fisica, che si è consumato lo scorso venerdì 14 ottobre, del quale la presunta autrice è una donna di cinquant'anni, che ha massacrato di botte l'ex compagno coetaneo, facendolo finire in ospedale con traumi e ferite guaribili in un mese. I fatti sono avvenuti in zona Infernetto a Roma, dove la coppia conviveva.

L'uomo durante l'aggressione è riuscito a prendere il telefono e a chiamare i carabinieri, che sono intervenuti in suo aiuto. Ora la donna, la cui posizione è al vaglio, rischia di essere denunciata per lesioni. Una vicenda di violenza domestica quella che arriva da Roma Sud nella quale vittima è un uomo, uomini che spesso non denunciano le proprie compagne o ex per vergogna o per paura di essere giudicati.

Non ha accettato la fine della relazione e lo ha aggredito

Una relazione quella tra i due cinquantenni durata due anni, che era partita a gonfie vele, iniziata con una frequentazione fino ad arrivare ad un rapporto, che ha poi portato la coppia ad andare a vivere sotto allo stesso tetto nella casa presa in affitto da lui in zona Cristoforo Colombo. All'inizio i due andavano d'amore e d'accordo, poi ci sono state le prime discussioni, che hanno reso la convivenza molto pesante. Specialmente per l'uomo che, stanco della situazione e del rapporto con la compagna, la scorsa estate ha deciso di lasciarla. Ma la donna pare non volesse andarsene da casa e ha preso tempo, inventando scuse per rimandare.

Quando lui le ha parlato dicendole che le loro strade si dovevano separare, lei non lo ha accettato. I litigi sono continuati per settimane e il clima all'interno dell'abitazione è diventato insostenibile. Fino ad arrivare all'apice: durante una discussione la donna lo ha picchiato, mandandolo in ospedale. Per le percosse ricevute ha dovuto sottoporsi a cure mediche al Campus Biomedico di Trigoria. I medici che lo hanno visitato gli hanno prescritto la prognosi di un mese.

4.825 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views