video suggerito
video suggerito

Il barbiere Francesco investito e ucciso a Nuovo Salario: caccia al pirata della strada

L’uomo, 57 anni, era molto conosciuto nel quartiere. È stato investito e ucciso su via Monte Cervialto da un pirata della strada che si è dato alla fuga. Cittadini e forze dell’ordine cercano testimoni.
A cura di Redazione Roma
223 CONDIVISIONI
Immagine

Un pirata della strada ha investito e ucciso nella serata di ieri un uomo mentre attraversava sulle strisce pedonali via Monte Cervialto, nel quartiere di Nuovo Salario all'altezza del civico 197. Erano circa le 21.30 quando è avvenuto l'incidente: subito sul posto sono accorsi diventi passanti e cittadini che hanno chiamato i soccorsi. Purtroppo però quando sul posto è giunto il personale sanitario del 118 per l'uomo non c'era più nulla da fare e non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

La vittima, 57 anni, è una persona molto conosciuta nel quartiere, da molti anni titolare di una bottega da barbiere proprio su via Monte Cervialto. Ora i cittadini si stanno mobilitando per trovare testimoni sull'incidente e rintracciare chi ha travolto e ucciso il barbiere Francesco Scaramella.

Caccia al pirata della strada

Ovviamente su quanto avvenuto è stata aperta un'inchiesta: gli agenti della Polizia Locale che hanno eseguito i rilievi sul posto, sono ora alla ricerca del pirata della strada, mentre si procede con l'apertura di un fascicolo per omicidio stradale e omissione di soccorso. La speranza è che chi era al volante dell'auto killer si consegni nelle prossime ore.

L'appello del comitato: "Cerchiamo testimoni dell'incidente"

Il Comitato i Portici di via Monte Cervialto scrive fa appello sui social: "Buongiorno a tutti, stiamo cercando testimoni dell'incidente che è avvenuto ieri sera 27/02/2025 in Via Monte Cervialto, all’altezza del civico 197, alle ore 21 circa.La persona che è stata investita purtroppo non ce l’ha fatta .Il conducente dell’auto è scappato.Chiunque abbia visto qualcosa ci contatti privatamente e con urgenza. Grazie mille a chiunque possa aiutarci".

223 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views