video suggerito
video suggerito

Ha tentato di forzare l’ingresso degli uffici della Asl Roma 3: arrestato

Ha cercato di scappare ma è stato bloccato e arrestato un 51enne sorpreso mentre tentava di scassinare la porta d’ingresso della sede della Asl Roma 3.
A cura di Alessia Rabbai
39 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Ha tentato di entrare all'interno della sede degli uffici della Asl Roma 3 forzando la porta d'ingresso, ma è stato fermato e arrestato. L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri, martedì 26 dicembre, negli uffici di via Giovanni Volpato della Asl Roma 3 Distretto Sanitario Minicipio XI in zona Portuense. Autore dell'effrazione è un uomo senzatetto di cinquantuno anni, già noto alle forze dell'ordine, che è stato identificato e arrestato.

Ha tentato di scassinare la porta ma un vigilante ha dato l'allarme

Secondo quanto ricostruito l'uomo ha superato la recinzione esterna della sede della Asl Roma 3 e ha cercato di forzare la porta d’ingresso dello stabile con alcuni arnesi da scasso. Ad accorgersi della sua presenza è stato un addetto alla vigilanza privata, che era di turno a sorvegliare l'edificio. Il vigilante ha sentito alcuni rumori sospetti e convinto che stesse accadendo qualcosa ha notato l'uomo che stava tentando di aprire la porta. Subito ha chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112 chiedendo l'intervento delle forze dell'ordine.

L'uomo ha cercato di scappare ma è stato bloccato e arrestato

Nel frattempo il cinquantunenne si è accorto di essere stato scoperto e ha tentato di scappare prima dell'arrivo dei carabinieri. Il vigilante però lo ha bloccato, impedendogli di fuggire, nonostate lo abbia colpito con un calcio, per cercare di andarsene. Sul posto ricevuta la segnalazione sono arrivati i militari della stazione Roma Porta Portese, che lo hanno arrestato.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views