video suggerito
video suggerito

Guida fino a Torvaianica sotto effetto di droghe: ragazza non si ferma all’alt e picchia un agente

La donna, una 35enne, era andata a Torvaianica da Tor Bella Monaca insieme a due amiche. Raggiunta dal fidanzato, ha prima cominciato a litigare con lui, poi ha aggredito i poliziotti.
A cura di Natascia Grbic
390 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza e il suo fidanzato sono stati arrestati nella notte tra sabato e domenica dopo che hanno aggredito due poliziotti a Torvaianica, sul litorale romano. La donna prima è fuggita da un controllo delle forze dell'ordine, che le avevano intimato l'alt. Poi si è rifiutata di sottoporsi ai test per verificare se avesse assunto alcol e droghe, ha chiamato il fidanzato per farsi aiutare, ha litigato con lui e poi ha aggredito un agente.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, tutto è cominciato quando i poliziotti del punto mobile di Nettuno e i colleghi della sottosezione di Albano hanno visto arrivare una Nissan Micra a forte velocità, ben oltre i limiti. Hanno quindi deciso di fermare la macchina per un controllo, ma la donna alla guida non si è fermata all'alt e ha accelerato ancora di più.

I poliziotti le sono andati dietro, ed è partito un inseguimento fino al lungomare delle Meduse, quando sono riusciti a bloccare la 35enne. La donna, visibilmente agitata, era in macchina con due amiche: ha spiegato agli agenti che non abitavano a Torvaianica ma a Tor Bella Monaca, e avevano deciso di passare una serata diversa dalle altre e andare al mare. Dato lo stato visibilmente alterato, i poliziotti le hanno chiesto di fare l'alcol test, ma lei si è rifiutata. Dal controllo, inoltre, è emerso che la macchina non era assicurata e lei non aveva mai conseguito la patente.

La 35enne ha chiamato a quel punto il fidanzato, chiedendole di raggiungerla. Quando il ragazzo è arrivato hanno cominciato a litigare. Lui si è arrabbiato, dicendole che non avrebbe dovuto prendere la macchina e che le aveva detto già altre volte di non farlo. Per tutta risposta lei ha ribattuto dicendogli che non pensava ci fossero controlli sulla strada per Torvaianica. E hanno cominciato a picchiarsi.

A quel punto gli agenti sono intervenuti per separarli, e i due fidanzati li hanno aggrediti, buttando a terra un poliziotto e dandogli un calcio nei testicoli. I colleghi sono riusciti a fermarli e arrestarli, mentre il collega è stato portato all'ospedale Città di Pomezia, dove è stato medicato. Le accuse per i due fidanzati, portati nelle celle di sicurezza della questura, sono di violenza, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. La donna è stata multata anche di 5mila euro per guida senza patente.

390 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views