Grosso incendio sull’Ardeatina a Roma, fumo visibile da mezza città: in fiamme vivaio e autolavaggio
Dopo l'incendio di ieri alla Magliana, un altro grosso rogo è divampato oggi a Roma. Questa volta lungo la via Ardeatina, quadrante sud della Capitale, zona Tor Pagnotta – Cecchignola. Vigili del fuoco sul posto per tentare di spegnere le fiamme, divampate oggi, venerdì 21 giugno, intorno alle 15.00.
I vigili del fuoco informano in una nota che sul posto sono arrivate tre squadre, due autobotti e il carro schiuma. Si tratta di un incendio di sterpaglie scoppiato in un campo vicino alle due attività. Sul posto anche il direttore operazioni di spegnimento. Tuttora in corso "le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza".
Il fumo è visibile da diversi quartieri della zona Sud di Roma. In basso la nuvola di fumo come si vede dal quartiere Torpignattara (Foto Facebook).
In fiamme un vivaio e un autolavaggio sull'Ardeatina
Stando a quanto si apprende, l'incendio è divampato sulla via Ardeatina all'altezza del civico 630. Sta interessando un vivaio e un autolavaggio. Il rogo è stato segnalato alle 15.30 e sul posto sono già arrivate diverse squadre di vigili del fuoco e della protezione civile.
Nessun ferito, ma fiamme ancora alte
Al momento non si registrano persone ferite o intossicate, come confermato dai vigili del fuoco intervenuti sul posto, ma le fiamme sono ancora alte e il rogo non è stato domato.
Traffico bloccato lungo l'Ardeatina
Viene segnalato traffico bloccato e in aumento lungo l'Ardeatina in direzione fuori Roma nei pressi del luogo dell'incendio.
Al momento la strada è chiusa tra via Millevoi e via Tor Pagnotta in entrambe le direzioni di marcia in attesa di mettere in sicurezza l'intera area e di spegnere le fiamme.