video suggerito
video suggerito

Grosso incendio sulla Tuscolana, in fiamme una falegnameria

Vasto incendio divampato nella serata di oggi, martedì 20 febbraio, a Roma in via Anzio, una traversa di via Tuscolana nei pressi di Arco di Travertino.
A cura di Enrico Tata
78 CONDIVISIONI
Foto Welcome to Favelas
Foto Welcome to Favelas

Un grosso incendio è divampato nella serata di oggi, martedì 20 febbraio, a Roma in via Anzio, una traversa di via Tuscolana nei pressi di Arco di Travertino. Sul posto ambulanze e vigili del fuoco, che stanno cercando di spegnere le fiamme.

Sul gruppo Facebook Quadraro un utente informa: "Avviso viabilità via Tuscolana/via Demetriade/via Frascati
A causa di un incendio in corso e dell’intervento dei mezzi di soccorso la viabilità nell’area indicata è al momento fortemente critica, si consiglia di procedere attraverso viabilità alternativa".

La sala operativa dei vigili del fuoco ha fatto sapere di aver inviato due APS, tre autobotti, un'autoscala e il trasporto autoprotettori presso va Anzio. I pompieri hanno spiegato che è andata in fiamme una falegnameria in disuso. "Le squadre sono tutt'ora impegnate nello spegnimento anche se l'incendio è sotto controllo. 118 presente sul posto per eventuali necessità di primo soccorso sanitario", si legge nella nota diffusa dai vigili del fuoco del comando provinciale di Roma.

Immagine
78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views