video suggerito
video suggerito

Greta Menchi aggredita al volto da un cane: “Denti come bisturi, mi hanno ricucito per un’ora”

Greta Menchi è stata aggredita al volto da un cane con “denti come bisturi”: lo ha dichiarato lei stessa sui suoi profili social, dove ha raccontato cosa è successo.
A cura di Beatrice Tominic
3.630 CONDIVISIONI
Dal profilo Instagram di Greta Menchi
Dal profilo Instagram di Greta Menchi

"Ieri sera mi ha morso un cane. Non vi sto a dire neanche che razza di cane fosse, sappiate solo che ha i denti che sono dei bisturi", così ha esordito Greta Menchi, famosa youtuber e attrice 27enne, nelle sue stories di Instagram dove si mostra con volto gonfio e occhi lucidi. "Mi hanno ricucito per un'ora, anche se a me sono sembrati tre minuti", ha continuato, indossando una felpa morbida e cuffiette nelle orecchie, ha raccontato quanto le è accaduto, con ancora una prima medicazione provvisoria sul naso e la garza fra le labbra.

"Niente mi aveva mai sconvolto così tanto – ha rivelato nel corso delle ultime stories – Fuori dai social studio e sono una giovane attrice: ho avuto paura, ho visto il mio sogno infrangersi, invece il mio angelo mi ha salvato".

Il racconto dell'aggressione

"In un secondo mi ha tagliato tutto qua – ha spiegato indicandosi davanti alla camera dello smartphone la parte di guancia più vicina al naso, sopra le labbra – Sono corsa al pronto soccorso perché non riuscivo neanche a capire l'entità del danno, solo che sentivo con la lingua che dietro era tutto aperto e mi hanno suturato dentro, anche se in genere in questi casi, per i rischi di infezione, non si mettono i punti. Invece a me li hanno messi dentro e mi hanno mandato questa mattina al Sant'Eugenio per parlare con un chirurgo plastico".

La preoccupazione per quanto accaduto non è stata poca: "Sembra un film la mia vita – ha continuato – Spero che non mi mettano i punti nella parte esterna del viso e che comunque la cicatrice non sarà troppo evidente: nella follia è andata bene, mi ha morso, ma non è stata strappata la pelle del viso".

La ferita riportata e i punti

Menchi che spesso ha condiviso momenti e scene della sua vita personale, è stata fin da subito categorica riguardo alle sue ferite: "Non vi faccio vedere sotto (alla garza, ndr) perché mi bannerebbero la storia e penso che non tutti sareste a vostro agio – ha spiegato – Io sono abituata a vedere cose un po' cruente, sangue, punti, sfregi e buchi, ma non posso pubblicare una foto del genere pubblicamente. Vi ringrazio per tutti i messaggi, sto meglio. Lo sapete che io sono un marine: ho preso sempre ogni cosa con ironia. Non mi butta giù niente. Sarebbe potuto succedere durante un provino importante. Non sarà facile, dovrò tornare in ospedale un po' di volte. Poteva andare peggio", ha poi concluso.

3.630 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views