Grave incidente sulla Braccianese tra 3 veicoli: feriti mamma e bambino, atterrate due eliambulanze
Grave incidente stradale lungo via Braccianese Claudia in provincia di Roma. Il sinistro è avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 26 novembre, nel Comune di Bracciano. Ci sono alcuni feriti, tra i quali una mamma e il suo bambino. A scontrarsi dalle prime informazioni apprese sono stati tre veicoli, poco dopo il distributore di benzina di fronte al supermercato, in direzione Manziana.
Atterrate due eliambulanze
Non è ancora chiaro il numero delle persone coinvolte nell'incidente, né si conoscono le loro esatte condizioni di salute. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112, è stato necessario l'intervento del personale sanitario, che è atterrato a bordo di due eliambulanze. I feriti sono stati presi in carico e trasportati in ospedale, per le cure del caso. Presenti sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Bracciano.
Traffico sulla Braccianese per incidente
Inevitabili i disagi alla circolazione dopo l'incidente per le operazioni di soccorso e i rilievi delle forze dell'ordine, i residenti hanno segnalato traffico e lunghe code lungo via Braccianese nel corso della tarda mattinata. Terminate le verifiche i veicoli verranno rimossi.