Grave incidente oggi su via Flaminia: morto sul colpo un 19enne
Grave incidente nella notte di oggi, sabato 2 marzo, a Roma. Stando a quanto si apprende, intorno alle 4 un ragazzo di 19 anni ha perso il controllo della sua moto, una Kymco Agility 125, ed è morto praticamente sul colpo. L'incidente è avvenuto lungo via Flaminia all'altezza del sottopasso Euclide, uscita Tor di Quinto.
Sul posto sono arrivate diverse pattuglie del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale. In corso accertamenti per stabilire la dinamica dell'incidente. Al momento non sembrerebbero coinvolti altri veicoli.
Sulla via Appia a Terracina, provincia di Latina, un ragazzo di vent'anni è stato investito e ucciso da un uomo di 60 anni residente a Ceccano. Stando a quanto si apprende, l'incidente è avvenuto alle 5.30 di oggi. In quel momento nella zona si stava abbattendo un forte temporale e questo ha ridotto di molto la velocità sulla strada. Il conducente del furgone ha raccontato di aver sentito un urto, ma non gli ha dato inizialmente importanza. Poi è tornato indietro per controllare e ha trovato il corpo del ragazzo senza vita. Dovrà rispondere di omicidio stradale.