video suggerito
video suggerito

Grave incidente nella notte a Frosinone, auto si ribalta: un morto e tre feriti in condizioni disperate

L’uomo al volante dell’automobile, un 32enne, è morto sul colpo. Sono in gravi condizioni anche i suoi amici e uno dei tre, sempre secondo le prime informazioni, verserebbe in condizioni critiche e tuttora in pericolo di vita.
A cura di Enrico Tata
402 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente nella notte lungo la via provinciale Morolense, tra Supino e Frosinone. Secondo quanto si apprende, un uomo è morto e altri tre sono rimasti gravemente feriti. Come si vede nella foto diffusa dai vigili del fuoco, l'automobile su cui viaggiavano si è ribaltata a lato della carreggiata.

Per motivi ancora da accertare, la Ford Focus grigia è finita fuori strada e la persona che era al volante, un cittadino di 32 anni, è morta praticamente sul colpo. Si tratta di un cittadino di nazionalità albanese e residente da anni ad Alatri. Sono in gravi condizioni anche i suoi amici e uno dei tre, sempre secondo le prime informazioni, verserebbe in condizioni critiche e tuttora in pericolo di vita.

Soccorsi dal personale dei vigili del fuoco e in seguito dagli operatori del 118, i tre feriti sono stati portati tutti d'urgenza al Pronto soccorso dell'ospedale Spaziani di Frosinone. Sul posto, intorno alle 3 della scorsa notte, sono arrivati i carabinieri della pattuglia del Nucleo Radiomobile di Frosinone e della caserma di Supino. Questi hanno trovato il corpo del conducente all'esterno dell'abitacolo e i tre feriti ancora all'interno dell'automobile.

I militari hanno eseguito i rilievi del caso per accertare le cause dell'incidente: un malore improvviso del conducente? Un colpo di sonno? Oppure ancora un cinghiale ha attraversato la strada all'improvviso e questo a causato l'incidente? Quel che sembra certo, tuttavia, è che nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. Non ci sono infatti segni sulla carreggiata o sulla carrozzeria dell'automobile che indichino il coinvolgimento di un altro mezzo.

402 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views