video suggerito
video suggerito

Grave incidente a Lenola, scontro auto-moto: feriti gravemente due ragazzi

Incidente a Lenola, provincia di Latina. In località Valle Bernardo si sono scontrate una motocicletta e un’automobile. Alla guida della vettura c’era un cittadino albanese di 66 anni e alla guida della moto c’era un ragazzo di 29 anni con una passeggera, una ragazza di 27 anni.
A cura di Enrico Tata
49 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente nella mattinata di ieri, domenica 17 marzo, a Lenola, provincia di Latina. In località Valle Bernardo si sono scontrate una motocicletta e un'automobile. Alla guida della vettura c'era un cittadino albanese di 66 anni e alla guida della moto c'era un ragazzo di 29 anni con una passeggera, una ragazza di 27 anni. 

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, il motociclista è arrivato all'incrocio, ha svoltato e ha urtato l'automobile che viaggiava in direzione di marcia opposta alla sua. Sono rimasti feriti il conducente della moto, che è stato soccorso in eliambulanza e accompagnato in codice rosso presso un ospedale romano e la passeggera, trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Formia non in codice rosso. Stando a quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione locale, che si stanno occupando dei rilevi del caso.

Sempre in provincia di Latina e sempre nel corso della giornata di ieri si è verificato un altro grave incidente, questa volta in via Flacca a Gaeta, località la Catena. Stando a quanto si apprende, la Smart su cui viaggiava il 30enne Dhurim Shini si è scontrata con un'altra vettura su cui viaggiavano due donne, entrambe rimaste ferite in modo grave. Shini, invece, è praticamente morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118, gli uomini della polizia locale, i vigili del fuoco e gli uomini della polizia stradale.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views