video suggerito
video suggerito

Giuseppe Cetrangolo scomparso da Tivoli, i famigliari: “Aiutateci a ritrovarlo”

Sono giorni di apprensione per i famigliari di Giuseppe Cetrangolo, un trentaduenne scomparso da Tivoli, in provincia di Roma lo scorso mercoledì 9 dicembre. Non si hanno più sue notizie da due giorni, tornato da lavoro. L’appello dei parenti: “Aiutateci a ritrovarlo, ti prego Giuseppe, torna a casa”.
A cura di Alessia Rabbai
155 CONDIVISIONI
Giuseppe Cetrangolo
Giuseppe Cetrangolo

Giuseppe Cetrangolo, trentadue anni, è scomparso da Tivoli, Comune in provincia di Roma, lo scorso mercoledì 9 dicembre. La sua famiglia ne ha denunciato la scomparsa e ha lanciato un appello anche attraverso i social network, per chiedere a chiunque l'avesse visto nei giorni passati, di contattare le forze dell'ordine o il numero 3711965129. Di Giuseppe non si hanno più notizie da due giorni, i parenti lo stanno cercando senza sosta, contattando anche gli amici, per chiedere se hanno sue notizie. Secondo quanto appreso era primo pomeriggio e il trentaduenne era da poco tornato da lavoro. Alla moglie al telefono ha detto che sarebbe dovuto uscire un momento, una breve telefonata, poi, più nulla. Il suo telefono è irraggiungibile e non è possibile contattarlo. I famigliari, vedendo che trascorse diverse ore non tornava a casa, preoccupati per la sua assenza si sono rivolti al locale Commissariato di Polizia. Gli agenti hanno ascoltato diverse persone, tra cui i famigliari e colleghi di lavoro, e stanno cercando di ricostruire i suoi ultimi spostamenti, per cercare di capire cosa possa essergli successo, senza escludere l‘ipotesi di un allontanamento volontario. Di aiuto potrebbero rivelarsi eventuali registrazioni immortalate dalle telecamere di videosorveglianza della città, che potrebbero aver ripreso il suo passaggio.

Informazioni utili su Giuseppe Cetrangolo

Giuseppe Cetrangolo ha capelli rasati ed è alto circa un metro e novanta. L'ultima volta in cui è stato visto era vestito con gli indumenti da lavoro, jeans, una giacca nera con cappuccio. L'appello dei suoi cari: "Vi prego, chiunque abbia visto qualcosa di contattarci o di rivolgersi alle forze dell'ordine. Giuseppe, ti prego torna a casa".

155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views