Gira armato di forbici a San Lorenzo e aggredisce gli agenti: arrestato un 26enne
Girava armato di forbici nel quartiere di San Lorenzo, Roma, poi ha aggredito alcuni agenti di polizia che tentavano di fermarlo. Per questo il ragazzo, un 26enne, è stato arrestato con le accuse di minacce, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
Stando a quanto si apprende, il fatto è accaduto intorno alle 3 di notte, quando gli agenti del commissariato San Lorenzo e Porta Pia hanno ricevuto la segnalazione. Secondo quanto riferito, un ragazzo si aggirava per le strade del quartiere armato di forbici.
Il giovane è stato rintracciato in via dei Volsci e quest'ultimo, appena ha visto gli agenti, si è scagliato contro le forze dell'ordine. Al termine di una violenta colluttazione, il ragazzo è stato bloccato e le forbici gli sono state sequestrate. A causa della violenza mostrata dal 26enne, alcuni agenti hanno riportato diverse ferite. Tutti sono stati visitati e dimessi dal pronto soccorso con 7 giorni di prognosi.
Sempre a Roma, nel corso di alcuni controlli, sono state arrestate 13 persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Sono stati sequestrati 6700 euro in contanti, un coltello e oltre 23 kg di droga, tra cui hashish, marijuana, cocaina ed eroina.
In particolare gli agenti del commissariato Romanina hanno arrestato due cittadini italiani di 18 e 24 anni trovati in possesso di 23 chili di droga tra hashish e marijuana, pari a circa 250.000 dosi. Ancora, i poliziotti del Distretto di Ponte Milvio hanno arrestato un uomo ed una donna di 23 e 21 anni indiziati del reato di spaccio.