video suggerito
video suggerito

Giallo a Roma: modella americana precipita dalla finestra di un B&b e muore

Giallo in via Merulana a Roma, dove Clara Hyun Lee, una modella statunitense di trent’anni è morta dopo una caduta dalla finestra al sesto piano di un B&b. Sulla vicenda indagano gli agenti della Polizia di Stato coordinati dalla Procura, a seguire il caso anche l’ambasciata Usa. Gli inquirenti non escludono nessuna pista.
A cura di Alessia Rabbai
160 CONDIVISIONI
Il palazzo di via Merulana dal quale è precipitata la modella americana
Il palazzo di via Merulana dal quale è precipitata la modella americana

Una turista americana, Clara Hyun Lee è morta a trent'anni, precipitata dalla finestra del sesto piano di un Bed&Breakfast in via Merulana a Roma. I drammatici fatti risalgono alla notte tra sabato 10 e domenica 11 aprile. È giallo sulla scomparsa di Clara, come riporta Il Messaggero, modella dai tratti asiatici, arrivata nella Capitale con un volo da Parigi. Secondo le informazioni apprese la trentenne intorno alla mezzanotte ha fatto un volo di diversi metri ed è stata trovata esanime nel cortile interno del condominio all'altezza del civico 209, a dare l'allarme il portiere e gli inquilini, che hanno chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112. I sanitari giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso: al loro arrivo la donna era già morta. Presenti per i rilievi scientifici gli agenti della Polizia di Stato e della Scientifica, che hanno svolto gli accertamenti di rito e ascoltato alcuni residenti. Le indagini coordinate dalla Procura di Roma sono in corso, con l'ambasciata statunitense che segue la vicenda, al momento non si esclude nessuna ipotesi e si indaga a 360 gradi. Sulla salma, trasferita in obitorio, il magistrato ha disposto l'autopsia.

Indagini in corso: non si esclude nessuna pista

I risultati degli esami autoptici serviranno a chiarire le cause esatte del decesso e aiuteranno gli inquirenti a far luce su quanto accaduto alla modella. Non si esclude la pista del suicidio, frutto dunque di una caduta accidentale, ipotesi secondo la quale la donna, da una prima ricostruzione, avrebbe urtato una ventola esterna presente sulla parete dell'edificio, prima di finire rovinosamente a terra. I militari nella sua stanza non hanno trovato né farmaci né biglietti. Nel frattempo i poliziotti hanno svolto accertamenti all'interno del B&b, parlando con il titolare: la trentenne risulta regolarmente registrata al suo arrivo nella struttura, la stanza nella quale alloggiava è stata posta sotto sequestro in attesa di ulteriore verifiche. Ciò che interessa capire a chi indaga è se la notte in cui sono accaduti i tragici fatti che hanno portato alla morte di Clara insieme a lei ci fosse qualcuno.

160 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views