video suggerito
video suggerito

Gamba fratturata, traumi cranici e facciali: donna denuncia il compagno per violenze ripetute

Al termine delle indagini, i pm hanno chiesto e ottenuto dal gip un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per l’indagato, che è stato accompagnato dagli agenti nel carcere romano di Regina Coeli.
A cura di Enrico Tata
138 CONDIVISIONI
Immagine

È stata picchiata dal marito almeno quattro volte negli ultimi mesi. Le ferite sono state sempre documentate e accertate dai medici del pronto soccorso, che una volta hanno diagnosticato un trauma cranico e facciale, in un'altra occasione solo un trauma cranico, in un'altra ancora un'ecchimosi all'occhio e nella quarta e ultima una frattura ad una gamba. Un uomo di 47 di nazionalità polacca è stato arrestato ieri e dovrà rispondere delle pesanti accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate nei confronti della compagna.

L'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa dal gip del tribunale di Roma ed è stata eseguita, al termine delle indagini coordinate dalla procura di Roma, dagli agenti del commissariato Celio. Stando a quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, la donna è stata maltrattata e picchiata per anni. Non è riuscita mai a denunciare i fatti per paura di ritorsioni da parte del compagno, ma negli ultimi mesi, a causa della dipendenza da alcol dell'uomo, la situazione si è ulteriormente aggravata. In quattro diverse occasioni l'uomo l'ha picchiata selvaggiamente provocandole un trauma cranico, un trauma cranico e facciale, ecchimosi all'occhio e la frattura di una gamba. Come detto, tutte le ferite sono documentate dai referti dei medici del pronto soccorso. A causa della frattura, l'ultimo episodio documentato, la donna è stata ricoverata in ospedale e lì è stata ascoltata dai poliziotti del commissariato Celio. A loro ha raccontato tutto e ha quindi deciso di sporgere denuncia nei confronti del compagno. Al termine delle indagini, i pm hanno chiesto e ottenuto dal gip un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per l'indagato, che è stato accompagnato dagli agenti nel carcere romano di Regina Coeli.

138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views