video suggerito
video suggerito

Gabriele Pietrocarlo scomparso a 14 anni da Ardea, i famigliari: “Aiutateci a ritrovarlo”

Sono giorni di apprensione per i famigliari di Gabriele Pietrocarlo, scomparso da Ardea in provincia di Roma. Del 14enne non si hanno più notizie dallo scorso 6 dicembre.
A cura di Alessia Rabbai
118 CONDIVISIONI
Gabriele Pietrocarlo
Gabriele Pietrocarlo

Gabriele Pietrocarlo è scomparso da Ardea, in provincia di Roma. Del quattordicenne non si hanno più notizie da venerdì scorso 6 dicembre 2024, quando è uscito di casa e non è più rientrato. I famigliari non vedendolo tornare si sono preoccupati e ne hanno denunciato la scomparsa alle forze dell'ordine, così sono partite le ricerche. Sono giorni di apprensione per i parenti dell'adolescente, che non riescono a mettersi in contatto con lui.

I famigliari hanno pubblicato un appello tramite l'associazione Penelope Odv, che si occupa di dare sostegno e aiuto ai parenti e agli amici delle persone scomparse. "Aiutateci, siamo preoccupati, Gabriele torna a casa". Non è chiaro cosa sia accaduto a Gabriele né si conosce per ora il motivo del suo allontanamento. La speranza è che stia bene, che si trovi magari a casa di qualche amico e che i suoi cari possano riabbracciarlo presto.

L'identikit di Gabriele Pietrocarlo

Gabriele Pietrocarlo al momento della scomparsa aveva quattordici anni. È alto 1,74 metri e pesa 65 chili, ha una corporatura robusta e la carnagione chiara. Ha capelli castani corti rasati ai lati e occhi marroni. L'ultima volta in cui è stato visto inodossava una tuta maculata di colore nero e marrone, e portava in spalla uno zaino Nike di colore nero. Non ci sono particolari zone da attenzionare, oltre a Roma le ricerche si estendono in tutta la regione, potrebbe essersi spostato ovunque. Chiunque lo abbia visto per informazioni o avvistamenti è pregato di chiamare il Numero Unico delle Emergenze 112 opure il Numero di Pronto Peneolope al 3396514799 anche su Whats App.

Immagine
118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views