video suggerito
video suggerito

Gabriele Pietrocarlo scomparso a 14 anni da Ardea: “Aiutateci a ritrovarlo, siamo preoccupati”

Sono giorni di apprensione per i famigliari di Gabriele Pietrocarlo, scomparso a 14 anni da Ardea il 7 gennaio 2025. L’appello dei genitori: “Aiutateci a ritrovarlo”. Si era già allontanato da casa un mese fa.
A cura di Alessia Rabbai
137 CONDIVISIONI
Gabriele Pietrocarlo
Gabriele Pietrocarlo

Gabriele Pietrocarlo è scomparso da Ardea, in provincia di Roma. Del quattordicenne non si hanno più notizie da lunedì scorso 7 gennaio, quando è uscito dalla sua abitazione e non è più tornato. I famigliari, preoccupati per non vederlo più e per non riuscire a mettersi in contatto con lui, ne hanno denunciato la scomparsa alle forze dell'ordine e sono partite le ricerche.

I famigliari di Gabriele hanno lanciato un appello anche attraverso Penelope Lazio Odv, che si occupa di dare supporto e aiuto ai famigliari e agli amici delle persone scomparse: "Aiutateci a ritrovare Gabriele, temiamo che gli sia successo qualcosa di brutto. Gabriele per favore torna a casa, parliamo, ti aspettiamo a braccia aperte". Non è chiaro dove possa trovarsi al momento, la speranza è che stia bene, magari ospite di un amico e che i suoi cari possano riabbracciarlo presto.

Non è la prima volta che Gabriele si allontana, era già successo a dicembre 2024, quando è stato avvistato in zona Palmiro Togliatti nel quadrante Est della Capitale ed è stato rintracciato. Stavolta ad oggi da quanto si apprende non sono stati ancora segnalati avvistamenti.

L'identikit di Gabriele Pietrocarlo

Al momento della scomparsa Gabriele Pietrocarlo aveva quattordici anni. È alto 1,74 metro e pesa 65 chili. Ha una corporatura robusta e una carnagione chiara, capelli mesciati castani/biondi corti e rasati ai lati e occhi marroni. L'ultima volta in cui è stato visto indossava una felpa gialla, scarpe e jeans neri, e portava con sé uno zaino di marca Nike.

Da attenzionare Ardea e Comuni limitrofi, ma potrebbe essersi spostato ed essere ovunque, anche a Roma. Prestare particolare attenzione alle stazioni metropolitane e ferroviarie, dove potrebbe essere di passaggio. Chiunque lo abbia visto o abbia notizie su di lui è pregato di contattare immediatamente il Numero delle Emergenze 112 o Pronto Penelope al 3396514799.

Gabriele Pietrocarlo
Gabriele Pietrocarlo
137 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views