Gabriele Pietrocarlo scomparso a 14 anni da Ardea: “Aiutateci a ritrovarlo, siamo preoccupati”
Gabriele Pietrocarlo è scomparso da Ardea, in provincia di Roma. Del quattordicenne non si hanno più notizie da lunedì scorso 7 gennaio, quando è uscito dalla sua abitazione e non è più tornato. I famigliari, preoccupati per non vederlo più e per non riuscire a mettersi in contatto con lui, ne hanno denunciato la scomparsa alle forze dell'ordine e sono partite le ricerche.
I famigliari di Gabriele hanno lanciato un appello anche attraverso Penelope Lazio Odv, che si occupa di dare supporto e aiuto ai famigliari e agli amici delle persone scomparse: "Aiutateci a ritrovare Gabriele, temiamo che gli sia successo qualcosa di brutto. Gabriele per favore torna a casa, parliamo, ti aspettiamo a braccia aperte". Non è chiaro dove possa trovarsi al momento, la speranza è che stia bene, magari ospite di un amico e che i suoi cari possano riabbracciarlo presto.
Non è la prima volta che Gabriele si allontana, era già successo a dicembre 2024, quando è stato avvistato in zona Palmiro Togliatti nel quadrante Est della Capitale ed è stato rintracciato. Stavolta ad oggi da quanto si apprende non sono stati ancora segnalati avvistamenti.
L'identikit di Gabriele Pietrocarlo
Al momento della scomparsa Gabriele Pietrocarlo aveva quattordici anni. È alto 1,74 metro e pesa 65 chili. Ha una corporatura robusta e una carnagione chiara, capelli mesciati castani/biondi corti e rasati ai lati e occhi marroni. L'ultima volta in cui è stato visto indossava una felpa gialla, scarpe e jeans neri, e portava con sé uno zaino di marca Nike.
Da attenzionare Ardea e Comuni limitrofi, ma potrebbe essersi spostato ed essere ovunque, anche a Roma. Prestare particolare attenzione alle stazioni metropolitane e ferroviarie, dove potrebbe essere di passaggio. Chiunque lo abbia visto o abbia notizie su di lui è pregato di contattare immediatamente il Numero delle Emergenze 112 o Pronto Penelope al 3396514799.